Dexter 5, quasi record nel finale e divorzio per i protagonisti; sospeso Running Wilde

Dexter 5, quasi record nel finale e divorzio per i protagonisti; sospeso Running Wilde

Dexter, quasi record nel finale della quinta stagione, ma Jennifer Carpenter e Michael C

    Dexter 5 finale col quasi botto

    Niente record per il season finale della quinta stagione di Dexter, anche per colpa della concorrenza del football la serie killer di Showtime deve limitarsi a 2.5 milioni di telespettatori che diventano 2.9 con la replica delle 11 e che potrebbero arrivare a 6 milioni una volta conteggiati gli ascolti On Demand e Live+7; il finale – sostanzialmente pari e patta con quello dell’anno scorso – vede un incremento rispetto alla season premiere, ferma ad 1.77 milioni di telespettatori.

    Nel mondo di Dexter c’è però anche una brutta notizia, secondo TV Guide Michael C. Hall e Jennifer Carpenter sono in fase di divorzio, a confermarlo i loro portavoce secondo cui “Jennifer e Michael vivono da tempo separati e hanno presentato le carte per il divorzio“. I due attori, 39 anni lui e 31 lei, si sono conosciuti sul set di Dexter, e sposati nel 2008: entrambi i loro portavoce hanno comunque precisato che il divorzio è stato amichevole, probabilmente anche grazie all’affetto dovuto alla battaglia di lui (vinta) contro il linfoma di Hodgkin.

    Tornando agli ascolti, passiamo dal quasi record di Dexter al derelitto Running Wilde, secondo thefutoncritic.com la serie è stata sospesa (di nuovo!) dal palinsesto, segno che la cancellazione per Will Arnett e Keri Russell è sempre più imminente – a dispetto delle assicurazioni di FOX.

    La notte scorsa – con un preavviso di poche ore – è andata una replica di altro show, ma gli americani non vedranno Running Wilde neanche il 19-26 e 28 dicembre (non esattamente giorni in cui uno si ferma a guardare la televisione, ma FOX lì l’aveva piazzata). Lo show di Mitch Hurwitz sarà rimpiazzato da repliche di The Cleveland Show e Simpson, ma non è chiaro quando vedremo i cinque episodi rimanenti di Running Wilde.

    361

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI