Dexter 5, parlano Sara Colleton e Michael C.Hall

Dexter 5, parlano Sara Colleton e Michael C.Hall

Dexter 5, parlano Sara Colleton e Michael C

da in Dexter, Interviste, Michael C. Hall, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Showtime, Spoiler, Video, sara colleton
Ultimo aggiornamento:

    Vi siete mai chiesti come mai nella quinta stagione di Dexter ci saranno un sacco di guest star, tra queste Julia Stiles, Johnny Lee Miller, Peter Weller, Chris Vance, April Lee Hernandez, Shawn Hatosy and Katherine Moennig? La risposta è che…se non avete visto la quarta stagione di Dexter per intero, vi conviene evitare di leggere quello che segue…

    Nella quinta stagione di Dexter mancheranno Rita (Julie Benz) ed il Trinity Killer (John Lithgow), ma ci saranno in compenso un botto di guest star, non tutte buone: avevamo già spiegato che dopo la straordinaria performance di Lithgow ed il finale choccante della quarta stagione sarebbe stato difficile pareggiare i conti con un solo cattivone, per questo “più che avere un solo avversario per Dexter (come il killer del camion frigo, Lila, Miguel Prado), abbiamo deciso che ogni guest star avrà un ruolo nella ‘crescita’ del protagonista“, ha spiegato la producer Sara Colleton.

    Secondo la produttrice, “penso che sarà interessante per i telespettatori scoprire come entreranno nello storyline tutte queste guest star e quale ruolo avranno, ma posso assicurarvi che sono tutte collegate in un modo grandioso“. Ma quante di queste saranno cattive? Secondo il protagonista Michael C.Hall, “il cattivo potrebbe essere più di uno, lo show vuole spostarsi dallo storyline ‘cattivo della stagione’ ed esplorare nuovi percorsi narrativi.

    Penso che tutte queste guest star – ha aggiunto l’attore – serviranno uno scopo, e si incastreranno in una conclusione che ci farà capire come tanti elementi disparati portano tutti verso un’unica conclusione“.

    Personalmente uno storyline del genere, almeno a parole, ci convince molto poco, ma visto quello che Dexter ha saputo regalarci nei quattro anni precedenti, incrociamo le dita e speriamo per il meglio…

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DexterIntervisteMichael C. HallPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeShowtimeSpoilerVideosara colleton