Dexter 5, gli spoiler di Sara Colleton e protagonisti dal PaleyFest

Dexter 5, gli spoiler di Sara Colleton e protagonisti dal PaleyFest

Dexter 5, gli spoiler di Sara Colleton e protagonisti dal PaleyFest: non ci sarà un Cattivo, la stagione sarà incentrata su Dexter ed il suo fare i conti con la morte di Rita, avvenuta nel finale della quarta stagione

da in Dexter, Interviste, Personaggi Tv, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Showtime, Spoiler, sara colleton
Ultimo aggiornamento:

    Dexter 5, gli spoiler di Sara Colleton e protagonisti dal PaleyFest

    Mentre i fan italiani hanno appena ‘assaggiato’ la quarta stagione di Dexter, partita ieri su FX, in America tra Kristin di E! Online ed Ausiello di Ew.com ci si concentra già sulla quinta stagione…e visto che non vogliamo rovinarvi la sorpresa partiamo da una buona notizia spoiler free, nei giorni scorsi abbiamo riportato la notizia che Michael C.Hall lottava contro un cancro ebbene, al PaleyFest ’10 Sara Colleton, produttrice esecutiva, ha spiegato che “Michael è in grande forma, ho fatto colazione con lui stamattina ed è molto coraggioso ed ha lavorato duramente nonostante fosse malato. È una persona straordinaria, come attore e come essere umano, la malattia è stata brutta ma lo show continuerà, gireremo ad aprile/maggio, come al solito, e non dovremo interrompere la produzione”…ed ora siete pronti per qualche spoiler????

    Partiamo dall’omicidio di Rita avvenuto nel corso del finale della quarta stagione per mano del killer della Trinità, Julie Benz ha detto che se ne è fatta una ragione e – forse anche grazie al casting nelle Casalinghe Disperate ed in No Ordinary Family – non ci pensa più.

    Sempre in tema di morte, nella quinta stagione di Dexter i fan sapranno elaborare il lutto di Rita e vedremo come il protagonista reagirà alla cosa…”anche in maniera ‘comica’ – ha anticipato Michael C.Hallvisto che il nostro non ha mai provato pietà”. Una curiosità che arriva dal partente Clyde Phillips, originariamente Rita sarebbe dovuta morire saltando da un palazzo, la scelta della vasca da bagno è stata fatta per concludere la stagione a casa di Dexter, dove tutto era cominciato, con tanto di Harrison coperto di sangue…come capitò a Dexter.

    La quinta stagione riprenderà da dove è finite la quarta: “Abbiamo passato tutto lo scorso mese seduti a parlare e dibattere su quale fosse il modo migliore per Dexter di affrontare le conseguenze della morte di Rita – ha detto la produttrice Sara Colletoned abbiamo deciso di non fare salti nel tempo. Grazie a Dexter, vedremo come si affronta una cosa del genere se capitasse a noi. Lo vedremo attraversare grandi cambiamenti emozionali, dall’accettare il lutto al preparare il funerale, vestire i figli ed altre cose che di solito gli uomini non fanno perché ci pensano le loro mogli o le loro madri. Gli uomini non hanno idea di come vadano affrontate queste cose, e come abbiamo avuto modo di vedere, Rita si prendeva molta cura dei suoi figli. Ci sembrerebbe di tradire i fan se non mostrassimo questa catarsi di Dexter nel periodo di lutto, se non lo vedessimo fare i conti con qualcosa che ha causato.

    Per cui, al momento, Harrison non avrà cinque anni”.

    E visto che Dexter dovrà fare anche i conti con il suo passeggero oscuro – definitivamente tornato, parola di Michael C.Hall – nella quinta stagione non dovrebbe esserci un cattivissimo: “Dopo lo straordinario John Lithgow – ha spiegato la Colleton – sarebbe difficile, e se mai c’è stato un anno in cui possiamo fare a meno del Cattivo ed andare più a fondo nella psicologia di Dexter, è proprio questo. Comunque, il passeggero oscuro di Dexter non è mai andato via, nonostante gli sforzi di Dexter per avere una vita normale: stiamo pensando ad un modo che sia fresco ed originale per far affrontare questa cosa al protagonista, non può essere come nella prima stagione quando era terrorizzato da ogni forma di intimità, per poi capire che aveva bisogno di una famiglia: ed ora che questo gli è stato portato via, ci saranno delle conseguenze”.

    Di sicuro, comunque, il nostro serial killer preferito rimarrà, almeno per il momento, single: “Tutto è possibile – ha anticipato la Colleton – ma non penso che Dexter abbia molta voglia di appuntamenti o amore così all’improvviso. Una simile possibilità non è neanche tra i nostri pensieri, ha amato moltissimo Rita ed erano arrivati in un posto molto buono prima che fosse uccisa, gli servirà del tempo per guarire”. Epperò, visto che oltre ad essere sposati nella realtà, nella finzione sono fratelli non di sangue…non è escluso – secondo E! Online – che Deb e Dex possano fidanzarsi nella finzione, anche se la producer ha fatto la battuta per sdrammatizzare la tensione.

    Per quanto riguarda gli spoiler “minori”, nella quinta stagione scopriremo come cambierà il rapporto tra Dex e Deb ora che lei ha scoperto che Dex è il fratello del Killer del camion frigo, tra Batista e Laguerta ci potrebbero essere dei problemi, mentre Desmond Harrington – Quinn – non ha escluso una relazione tra lui e Deb, visto che entrambi sono persone ferite.

    966

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DexterIntervistePersonaggi TvPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeShowtimeSpoilersara colleton