Dexter 5, arriva Shawn Hatosy; qualche info dai protagonisti

Dexter 5, arriva Shawn Hatosy che dovrebbe essere un agente dell'FBI; ieri la serie è tornata in produzione, e Jennifer Carpenter ci dà qualche dritta

da , il

    Dexter 5, arriva Shawn Hatosy

    Shawn Hatosy apparirà nella quinta stagione di Dexter, l’attore di Southland dovrebbe essere un personaggio ricorrente, un agente dell’FBI sulla trentina, ma Showtime conferma il casting e non il ruolo. Si tratta della seconda new entry per la prossima stagione della serie con protagonista il tenebroso Michael C.Hall, che vedrà anche l’arrivo di Julia Stiles (annunciato nei giorni scorsi e confermato poche ore fa): l’attrice apparirà in 10 episodi nel ruolo di una misteriosa donna che forma uno speciale legame con Dexter. E se non avete visto la quarta stagione, fermatevi subito qui!

    La quinta stagione di Dexter è entrata in produzione proprio ieri e sia Jennifer Carpenter che Julie Benz hanno dato a Kristin di E! Online qualche piccola informazione, “abbiamo appena letto la prima sceneggiatura, ed i telespettatori saranno piacevolmente sorpresi“, secondo la Carpenter, che ha definito le sceneggiature “molto eccitanti”.

    La Carpenter, che nella serie è la sorella di Dexter ma nella vita reale è la moglie di Michael C.Hall, ha rivelato anche che il suo compagno sta “benissimo, meglio che mai, ed è pronto a tornare al lavoro” dopo la battaglia contro il cancro, vinta grazie anche all’affetto dei fan. “Abbiamo detto a destra e manca che Michael è guarito, ma c’è ancora gente che mi e gli chiede come sta: grazie a Dio, sta bene“.

    E Julie Benz (che non era sul set) conferma che dopo la sua morte avvenuta nella quarta stagione, “potrei tornare ma non sarò un fantasma, gli sceneggiatori vogliono fare qualcosa di furbo, e non confermerà o smentirò la notizia del mio ritorno, ma se dovesse Rita tornare sarebbe per smuovere le cose“.