Dexter 5, arriva Julia Stiles

Dexter 5, arriva Julia Stiles

Nella quinta stagione di Dexter vedremo l'attrice Julia Stiles, che apparirà in un ruolo di primo piano ma misterioso

    Nella quinta stagione di Dexter vedremo l’attrice Julia Stiles, che è in trattative avanzate per apparire nella serie in un ruolo che sarà di primo piano, ma al momento top secret: la dritta arriva via Ausiello, e prima di passare agli spoiler del caso ci limitiamo a ricordarvi che la carriera della bionda attrice è principalmente cinematografica, ed oltre a Save The Last Dance è apparsa anche nella trilogia dedicata all’agente Jason Bourne, Mona Lisa Smile e nel remake di Omen – Il presagio. Ma quale ruolo avrà Julia Stiles in Dexter? Noi ve lo diciamo ma…attenzione agli spoiler non graditi!

    In realtà alla domanda non sappiamo dare alcuna risposta, Ausiello stesso non lo sa, anche se si sente di poter escludere che Julia Stiles in Dexter possa ricalcare le orme di John Lithgow, noto ai fan come Trinity Killer. Un’interpretazione mostruosa (in tutti i sensi) che è valsa all’attore un Golden Globe, ma che ha convinto gli sceneggiatore a non tentare di ripetere troppo presto l’exploit.

    Se già Sara Colleton al Paley Fest di marzo aveva spiegato che “dopo lo straordinario John Lithgow sarebbe difficile, e se mai c’è stato un anno in cui possiamo fare a meno del Cattivo ed andare più a fondo nella psicologia di Dexter, è proprio questo”, lo showrunner Chip Johannessen conferma che in questa quinta stagione di Dexter non ci sarà un Cattivo con la C maiuscola, “faremo i conti – spiega – con quello che Dexter deve affrontare”.

    La quinta stagione, lo ricordiamo, prenderà il via subito dopo gli eventi della quarta stagione, chiusasi con la morte di Rita, ed è quindi improbabile che Julia Stiles sia il nuovo interesse di Dexter; su quale ruolo interpreterà, quindi, non possiamo che speculare…

    356

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI