Dexter 4, gli spoiler di Jennifer Carpenter e Clyde Phillips

Dexter 4, gli spoiler di Jennifer Carpenter e Clyde Phillips

Se state seguendo la quarta stagione di Dexter saprete per certo che è una delle migliori stagioni in assoluto della crime serie dells Showtime, di cui ieri è andato in onda il penultimo episodio; e secondo quanto dichiarato da Jennifer Carpenter (la moglie di Michael C

da in Dexter, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Crime, Showtime, Spoiler, Video, clyde phillips, jennifer-carpenter
Ultimo aggiornamento:

    Se state seguendo la quarta stagione di Dexter saprete per certo che è una delle migliori stagioni in assoluto della crime serie della Showtime di cui stasera andrà in onda l’ultimo episodio; e secondo quanto dichiarato da Jennifer Carpenter (la moglie di Michael C.Hall e sorella di Dexter nella serie), “sarà meglio che prenotiate un appuntamento dallo psicologo, perché quello che vedrete sarà oltre qualsiasi cosa possiate immaginare”. (Seguono spoiler!)

    Showtime sta facendo di tutto per mantenere il segreto su quanto accadrà nel season finale di Dexter, l’unica cosa sicura è che quanto accadrà nella puntata in onda questa sera in America cambierà l’intero corso della serie e che al cast e alla crew sono stati fatti firmare accordi di segretezza manco Dexter fosse un’azienda ipersegretissima, con tanto di set sigillati. Nei giorni scorsi Julie Benz aveva anticipato che “alla fine della stagione avremo uno choc stupefacente, così choccante che il fatto che sia choccante è tutto quello che posso dire“. Che Rita scopra il segreto di Dexter? “A parte il fatto che i mondi di tutti i personaggi collideranno, non voglio rovinarvi la sorpresa“, ha concluso sibillinamente l’attrice.

    Tornando a Jennifer Carpenter, l’attrice ha spiegato di dover rendere omaggio ai fan, “sono venute fuori molte teorie incredibili su questa stagione, ma non si può superare i nostril sceneggiatori. Sarete lieti del tempo speso guardando gli 11 episodi precedenti, perché tutto conterà nel season finale. Di solito alla fine di ogni stagione ci chiediamo ‘Che diavolo faremo l’anno prossimo’, quest’anno ci siamo chiesti cosa non possiamo fare l’anno prossimo”.

    La Carpenter non ha voluto rivelare se la ricerca di Deb della verità su suo padre la porterà a scoprire il segreto della mamma di Dexter, “scopriamo un po’ di più anno dopo anno, e se molti telespettatori vogliono tutto e subito, penso sia molto più eccitante se il segreto verrà fuori piano piano. Penso che ci arriveremo…prima o poi”.

    Più succoso il segreto di Dexter-serial killer, “voglio assolutamente scoprirlo, sono curiosa.

    Penso lo siano anche gli sceneggiatori, dobbiamo solo scoprire se la pensiamo allo stesso modo sulla scoperta. Penso che sarei arrabbiata e ferita, ma sono pronta ad andare in qualsiasi direzione mi dicano di andare, ma non penso che eviteranno a Deb la scoperta, non puoi stuzzicare i telespettatori senza poi dargli niente”.

    La sua risposta è stata parzialmente confermata da Clyde Phillips, che a specifica domanda di Kristin se Deb scoprirà mai la verità su Dexter, ha risposto che “l’idea sta prendendo piede, una volta che lo faremo sarà un grande cambiamento per lo show, ma non sappiamo ancora quando accadrà. E’ nella testa degli sceneggiatori, ma potrebbe anche accadere tra qualche anno“.

    Il produttore esecutivo – che ha confermato come il season finale ci farà uscire di testa – ha detto anche di aver letto alcune delle perplessità dei fan sulla storia tra Battista (David Zayas) e LaGuerta (Lauren Velez), che “è un’idea del network che stiamo portando avanti. Amiamo Zayas e la Velez, amiamo scrivere le loro sceneggiature, sappiamo che ad alcuni la loro relazione non piace e non so cosa succederà l’anno prossimo ma dovremmo portarli in una direzione che sia stimolante, non finiranno a litigare per un forno o cose del genere“.

    Tornando alla Carpenter, chiudiamo con la domanda…ma Debra troverà mai la felicità? Anche in questo caso, l’attrice ha detto che “arriverà, penso di essermela guadagnata e penso che sarà molto ‘solida’ per quanto Deb ha faticato ad ottenerla. Ma in tutta questo dolore e questi lutti ci sono delle opportunità, Deb non ha mai dimenticato una lezione e tutto questo l’ha resa un poliziotto migliore e renderà la relazione Dexter – Debra molto più interessante”.

    DEXTER S04E12 Promo


    DEXTER S04E12 Sneak Peek


    Dexter – S04E12 – The Getaway – Sneak Peek 02


    Dexter – S04E12 – The Getaway – Sneak Peek 03

    1046

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DexterIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV CrimeShowtimeSpoilerVideoclyde phillipsjennifer-carpenter