Dexter 4, cinque video e spoiler dai primi due episodi

Dexter ritornerà il 27 settembre con la sua quarta stagione, ma cosa ci aspetta? Via Kristin, cinque sneak peeks dai primi due episodi, alcuni già noti se avete visto il preair di Dexter che si trova online, altri con qualche novità di rilievo che vi mettiamo come descrizione dei video

da , il

    Dexter 4, cinque video e spoiler dai primi due episodi

    Dexter ritornerà il 27 settembre con la sua quarta stagione, ma cosa ci aspetta? Via Kristin, cinque sneak peeks dai primi due episodi, alcuni già noti se avete visto il preair di Dexter che si trova online, altri con qualche novità di rilievo che vi mettiamo come descrizione dei video…seguono, ovviamente, spoiler su Dexter 4!

    Come sa già chi ha visto la premiere, Dexter (Michael C. Hall) è un buon padre (anche se certi discorsetti…), ma ha problemi con alcuni vicini e, in generale, con il fare comunella; chi non sembra avere problemi è Rita (Julie Benz), che comunque avrà una ‘rivelazione’ su come il vero Dexter non sia proprio ‘carino’ con gli altri.

    Come avevamo anticipato nella serie tornerà Frank Lundy (Keith Carradine), l’oramai ex agente dell’FBI e interesse amoroso di Debra (Jennifer Carpenter); il fatto che Lundy si sia messo in pensione dall’FBI non significa però che si sia messo in pensione dal cacciare serial killer, soprattutto uno – il Trinity Killer – cui ha dato la caccia per 15 anni.

    E proprio il serial killer interpretato da John Lithgow sarà uno dei nemici più stimolanti che Dexter abbia mai avuto, è più spaventoso dell’Ice-Truck Killer, Doakes, Miguel Prado e di The Skinner/Lo scorticatore messi insieme. Non fatevi ingannare dalle apparenze, il fascino old style di John Lithgow nasconde un cuore nero da serial killer.

    Per quanto riguarda Debra, infine, speravate in una stagione in cui la nostra avrebbe avuto una sana vita amorosa/personale? Ma neanche per niente, però se il triangolo Anton/Debra/Lundy rischia di stufarvi, sappiate che due regular della serie, il Tenente Maria LaGuerta (Lauren Vélez) e Angel Batista (David Zayas) potrebbero diventare molto intimi…