Dexter 4, arriva John Lithgow; parla Sara Colleton

Dexter 4, arriva John Lithgow; parla Sara Colleton

John Lithgow è la new entry, regular, della quarta stagione di Dexter; se l'aria vi pare rassicurante, beh: ricredetevi subitissimo! Spoiler via Sarah Colleton, produttrice esecutiva della serie

da in Casting, Dexter, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Showtime, Spoiler, Video, sara colleton
Ultimo aggiornamento:

    Dexter 4, arriva John Lithgow

    John Lithgow è la new entry, regular, della quarta stagione di Dexter; se l’aria vi pare rassicurante, beh: ricredetevi subitissimo! Seguono spoiler!

    L’attore, come da comunicato della Showtime, sarà “Walter Simmons, un insospettabile cinquantenne di periferia dalle buone maniere che ha una doppia vita quale prolifico e letale serial killer. Chiamato ‘il killer della Trinità‘ (Trinity Killer) per il suo vizio di uccidere a ‘coppie’ di tre, si sposterà a Miami dopo essere stato ritnracciato dall’agente speciale Frank Lundy (Keith Carradine). Ad assistere Lundy ci sarà Dexter Morgan (Michael C. Hall) affascinato dall’abilità e dai modi del killer, e dalla sua abilità di evitare l’arresto per ben 30 anni”.

    Dell’arrivo di un “antagonista” per Dexter aveva già parlato la produttrice esecutiva della serie, Sara Colleton, che nei giorni scorsi aveva annunciato un “antagonista maschile che avrà a che fare con Dexter in una maniera tanto importante quanto drammatica.

    Il suo arrivo ci spiegherà molte cose sul nostro protagonista, e lo costringerà a prendere delle decisioni difficili”.

    E quando Dexter tornerà sulla Showtime, saranno passati circa 6 mesi, nel corso dei quali i neo sposi Dexter e Rita (Julie Benz) saranno genitori di un maschietto: “L’interrogativo della quarta stagione, ha spiegato la Colleton, è se un serial killer può ‘bilanciare’ la sua vita personale, il lavoro ed il suo lato oscuro. Insomma, può Dexter avere tutto? Che poi è quello che ci chiediamo sempre anche noi, quindi abbiamo preso questo problema molto umano e lo analizzeremo attraverso il ‘caleidoscopio’ dei bisogni di Dexter”.

    Ed a proposito di lato oscuro di Dexter, pare che anche la sorella (interpretata da Jennifer Carpenter, moglie di Michael C. Hall nella realtà), scoprirà qualcosa: “Nel corso della stagione, ha detto la Colleton, Deb sentirà il bisogno di conoscere più suo padre, quindi arriverà a scoprire chi sia la madre di Dexter e la sua relazione con il padre di lei”. Finirà che Dexter accoltellerà anche Deb? “Questo mi è impossibile da pensare, ha concluso la Colleton, perché Deb e Dexter sono la miglior coppia di fratelli di sempre”.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingDexterIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeShowtimeSpoilerVideosara colleton