Devious Maids 3 stagione: al via su Comedy Central dal 6 Ottobre 2015

Devious Maids 3 stagione: al via su Comedy Central dal 6 Ottobre 2015

Devious Maids 3 stagione: al via su Comedy Central dal 6 Ottobre 2015, ore 22

    Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills: la 3 stagione debutta su Comedy Central (canale 124 di Sky), da martedì 6 Ottobre 2015, ore 22.00. La serie tv di Lifetime, ideata da Eva Longoria e Marc Cherry, già creatore di Desperate Housewives, è pronta a tornare con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta a Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem), le domestiche latine più disperate di Hollywood – Beverly Hills?

    La terza stagione di Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills debutta martedì 6 Ottobre 2015 sul canale Comedy Central (canale 124 di Sky). Dopo il successo delle prime due stagioni, la serie tv di Eva Longoria e Marc Cherry, è pronta a tornare con un’inedita e infuocata stagione.

    Le protagoniste della serie, Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem), le cinque e affascinanti domestiche dalle origini latine, sempre al servizio delle più ricche e potenti famiglie di Bevery Hills, questa volta dovranno affrontare nuovi drammi.

    JUDY REYES, ROSELYN SANCHEZ, ANA ORTIZ, DANIA RAMIREZ

    Rosie scoprirà che il neo sposo Spence (Grant Show) sta lavorando come attore porno per mantenere il loro stile di vita, Marisol, ora scrittrice di successo, dovrà confrontarsi con il lato negativo della sua popolarità, mentre Carmen proseguirà la sua storia d’amore con Sebastien (Gilles Marini), nonostante la non approvazione delle sue amiche.

    Nella terza stagione di Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills, oltre alla partecipazione di Gilles Marini, faranno parte del cast della serie anche Christian De La Fuente, il sex symbol americano, e Nathan Owens, già visto nel video California King Bed di Rihanna e in quello di Va Va Voom di Nicki Minaj.

    402

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI