Devious Maids 2 stagione su Comedy Central: la serie tv in onda dal 12 gennaio 2015

Devious Maids 2 stagione su Comedy Central: la serie tv in onda dal 12 gennaio 2015

Devious Maids 2 stagione su Comedy Central: la serie tv andrà in onda da lunedì 12 gennaio 2015 alle 22

    Devious Maids 2 su Comedy Central: il promo

    Devious Maids 2 stagione arriva in Italia su Comedy Central: la serie tv andrà in onda da lunedì 12 gennaio 2015 alle 22.00 sul Canale 124 di Sky, che avrà l’esclusiva anche per le prossime annate della serie. La serie, che ha lo stesso papà di ‘Desperate Housewives’, Marc Cherry, ha come protagoniste Marisol, Rosie, Carmen, Zoila e Valentina, cinque affascinanti domestiche dalle origini latine che si trovano a servizio delle più esclusive case di Los Angeles. Le vite delle donne saranno animate da vicende che coniugano perfettamente humor, intrighi e segreti.

    In partenza su Sky la stagione 2 di Devious Maids -Panni sporchi a Beverly Hills-: da lunedì 12 gennaio alle 22.00 potremo assistere alle vicende di Marisol, Rosie, Carmen, Zoila e Valentina, che lavorando nelle case più ricche di Los Angeles, in qualità di domestiche, avranno a che fare con vicende intricate e perfino con un omicidio.

    E’ chiara la paternità della serie: Marc Cherry, il creatore di Desperate Housewives, ha voluto accontentare tutti i nostalgici di Wisteria Lane, tanto che è stata Eva Longoria, bellissima protagonista della serie dedicata alle casalinghe disperate, a firmare la regia del primo episodio della seconda serie. Al centro della nuova stagione in onda su Sky, che non ha perso tempo ad assicurasi anche l’esclusiva per gli anni futuri, lo humor ma anche aspetti noir. Restiamo in attesa di vedere come se la caveranno le affascinanti domestche.

    Aggiornamento del 9 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Devious Maids: la serie tv di Marc Cherry, papà di Desperate Housewives, su FOXLife
    Dopo il successo di Desperate Housewives arriva su Foxlife Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, la nuova serie tv creata da Marc Cherry. Il papà delle casalinghe disperate ha puntato nuovamente su un cast tutto al femminile e dopo averci svelato i segreti delle casalinghe di Wisteria Lane ci racconterà ora le vicende di un gruppo di ambiziose cameriere di Beverly Hills.

    In ogni caso i panni sporchi continueranno a lavarsi in pubblico in prima serata sul canale 114 di Sky a partire dal prossimo mercoledì 9 ottobre.

    Con Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills Marc Cherry passa dunque dalle amatissime casalinghe disperate di Wisteria Lane alle domestiche di Beverly Hills, portandosi dietro ingredienti come intrighi, misteri, complotti, ironia e passioni che hanno decretato il successo della seguitissima serie ABC. Il legame con Desperate Housewives, inoltre, è rafforzato dal coinvolgimento dell’ex casalinga Eva Longoria, qui in veste di produttrice dello show.

    Basato sulla telenovela messicana Ellas son la alegría del hogar (tradotto in inglese col titolo The Disorderly Maids Of The Neighborhood), Devious Maids ruota intorno alle vicende di un gruppo di cameriere di origini latine che lavorano in alcune ville del ricco e famoso quartiere di Beverly Hills raccontandone le vite tra sogni, ambizioni e capricci dei propri capi. Le protagoniste sono Rosie Falta (Dania Ramirez, Heroes, Entourage), Carmen Luna (Roselyn Sánchez, Senza Traccia) e Zoila Diaz (Judy Reyes, Scrubs) e la storia prende il via quando Flora, una loro amica e collega, viene uccisa e sostituita da Marisol Duarte (Ana Ortiz, Ugly Betty), che potrebbe essere coinvolta nell’omicidio. Tra una spolverata e l’altra, dunque, tanti saranno i segreti da nascondere, proteggere e scoprire.

    Ma conosciamo meglio le protagoniste:
    Rosie è una vedova che ha lasciato il figlio Miguel in Messico per andare a lavorare come tata nella casa di due personaggi molto famosi, Spence e Peri Westmore. Zoila, insieme alla figlia Valentina (Edy Ganem, Entourage), diciottenne che vorrebbe frequentare una scuola di moda, lavora per Genevieve Delatour, una delle personalità più in vista di Beverly Hills, e cura la casa tanto quanto le sue amicizie e la sua famiglia, mentre Carmen è una bellissima e ambiziosa aspirante cantante, determinata e sicura di sé, al servizio della popstar latina Alejandro Rubio. Marisol, invece, è una donna sofisticata e benestante che si spaccia per cameriera dai coniugi Michael e Taylor Stappord per indagare sull’assassinio di Flora visto che proprio suo figlio è stato ingiustamente accusato dell’omicidio.

    Devious Maids,che ha debuttato negli States lo scorso 23 giugno ed è già stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi dal canale via cavo Lifetime (dopo essere stata rifiutata agli upfronts da ABC), andrà in onda in prima visione assoluta ogni mercoledì con doppio appuntamento dalle 21 su Foxlife.

    838