Detto Fatto Summer: nuovi tutorial su Rai 2 dal 29 maggio 2017

Detto Fatto Summer andrà in onda ogni pomeriggio su Rai 2 con Caterina Balivo alla conduzione, dal 29 maggio al 12 giugno 2017. Ci sarà spazio anche per Detto Fatto Remix nei quattro giorni successivi (dal 13 al 16). La versione estiva del programma proporrà nuovi tutorial, ospiti ed interviste

da , il

    Detto Fatto Summer: nuovi tutorial su Rai 2 dal 29 maggio 2017

    E’ alle battute di partenza Detto Fatto Summer, con i nuovi tutorial su Rai 2 dal 29 maggio al 12 giugno 2017 (e poi fino al 16 del mese con quattro puntate di Detto Fatto Remix). La versione estiva della trasmissione pomeridiana condotta da Caterina Balivo darà spazio ad ospiti ed interviste, ma anche ai consueti tutorial, per l’occasione dedicati all’estate. Ogni giorno verranno mostrati trucchi e consigli per la bella stagione, con esperti di look, make-up, cucina e moda.

    Caterina Balivo condurrà Detto Fatto Summer su Rai 2, dal 29 maggio al 16 giugno 2017, con tutorial e ospiti di vario tipo. I consigli che verranno mostrati nelle puntate estive sveleranno molti accorgimenti da sfruttare al meglio.

    I tutorial di Detto Fatto Summer

    Tra i tutorial di Detto Fatto Summer vedremo quello sul look giusto per un matrimonio in spiaggia, con Pinuccia Botondi e Priscilla Prado, ma anche quello sull’eccessiva esposizione al sole, con l’estetista Cristina Fogazzi a spiegare i rischi e i danni che può provocare. Inoltre ci sarà spazio per la cucina, con Mirco Della Vecchia e i ghiaccioli di cioccolato creati da lui, e con Dario Tornatore e le sue polpette gourmet.

    In studio con Caterina Balivo torneranno anche Marthia Saracino, la tutor creativa in grado di trasformare una cravatta in una fascia per capelli, e Cristina Bowerman, una delle 45 chef stellate italiane. I consigli per il look di Cheryl Pandemonium riguarderanno invece la moda e gli outfit in stile Coachella Festival.

    A Detto Fatto Summer sarà presente anche lo speaker Fabio De Vivo, con le tendenze della moda uomo per la stagione in corso. Oltre a lui arriveranno le attrici Bianca Nappi, ospite della sessione di trucco di Alioscia Mussi, ed Ilaria Spada, nelle mani del make up artist Simone Belli. Infine, saranno presenti alcuni giovani designer, come Giorgia Fiore, Mattia Pisano, Gaetano Pollice, Sheila Pierobon e Sara Da Dalt. L’ultima puntata di Detto Fatto Summer, in programma per il 12 giugno 2017, vedrà Tiziano Ferro protagonista di un video messaggio dalla California, ma anche una torta per festeggiare il finale dell’edizione in corso.

    Detto Fatto Summer elegge la Curvy top model 2017

    Tra le novità dell’edizione estiva di Detto Fatto c’è l’elezione delle Curvy top model 2017, un contest di moda dedicato alle modelle curvy in programma per giovedì 1 giugno. L’evento sarà presieduto dalla madrina Elisa d’Ospina e vedrà la presenza di una giuria, con Enrico Silvestrin in prima linea, affiancato prima dalla fotografa di moda Maura Soldati e dell’esperta di seduzione Micaela Martinis, poi dal fotografo Francesco Zigliotto e dallo scrittore e regista Federico Moccia.

    Detto Fatto Remix

    Dal 13 al 16 giugno 2017 su Rai 2 ci sarà spazio per Detto Fatto Remix, ovvero quattro puntate del programma con il meglio di ciò che è andato in onda durante l’anno televisivo appena trascorso e alcuni pezzi inediti.