Detto Fatto Night su Rai 2 il 2 e il 9 giugno 2015: Caterina Balivo ha il Serale che si merita?

Detto Fatto Night su Rai 2 il 2 e il 9 giugno 2015: Caterina Balivo ha il Serale che si merita?

Detto Fatto Night su Rai 2 il 2 e il 9 giugno 2015: Caterina Balivo ha il Serale che si merita?

da in Caterina Balivo, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    Il titolo di un suo vecchio programma si chiamava Dimmi la verità. Detto Fatto Night, su Rai 2 i prossimi 2 e 9 giugno 2015, è il Serale che Caterina Balivo si merita? Dubbi, ma una cosa è certa: il tutorial show della conduttrice di Aversa sbarca in prima serata con due appuntamenti test. La versione da prime time è già tutto dire: ci saranno sì tutor, sì tutorial, ma anche vip oltremisura, prontissimi ad impreziosire le perle di televisione che verranno fuori da questo esperimento, per la verità splittato in più spin-off. Simpatica, del resto, la collocazione in palinsesto: andrà a scontrarsi con i miracoli di Safiria Leccese, in onda su Rete 4

    I vip che parteciperanno a Detto Fatto Night 2015

    Se vi dico Massimo Ciavarro, Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi) e Massimiliano Rosolino? Sì, proprio loro – come anticipato dalla diretta interessata Caterina Balivo a TV sorrisi e canzoni – e sullo stile del Notorious di Gabriele Parpiglia, gli ospiti che presenzieranno sulla rete diretta da Angelo Teodoli, la stessa su cui va in onda Voyager:

    Cosa faranno? Daranno consigli di abbigliamento, taglieranno i capelli, si trasformeranno in truccatori. E il più bravo? Vincerà il titolo di tutor per una notte‘, ché a me la cosa sembra anche impegnativa… Se ci saranno o meno altre puntate in prima serata dipenderà con ogni probabilità dai risultati ottenuti (basterà il 6% per uno show tanto low cost?): ‘Deciderà Angelo Teodoli il direttore di Rai 2. Quando siamo partiti Detto Fatto andava male e tutti ci davano per spacciati, ma lui ha tenuto duro e siamo arrivati alla terza stagione‘, ha fatto sapere al settimanale.

    Detto Fatto Estate dal 1 giugno al 31 luglio 2015

    Detto Fatto, però, non si accontenterà del prime time. Rai 2 ha deciso di non far riposare mai il format, almeno per quest’estate. Le puntate inedite di Detto Fatto andranno in onda fino a venerdì 29 maggio, ma per chi ne volesse ancora, di tutorial, niente paura! La rete ha già in serbo la replica a costo zero: dall’1 giugno al 31 luglio andrà in onda su Rai 2 (sempre alle 14.00) Detto Fatto Estate, ennesima ‘rinfrescata’ – si fa per dire – che andrà ad aggiungersi al non troppo entusiasmante Detto Fatto sabato.

    Una cosa, più di tutte, ci sentiamo di dirla: è vero che Detto Fatto è cresciuto in ascolti; dalla ciambella senza buco qual era al debutto (le prime puntate tagliate in extremis non avevano senso né un’identità) è diventato una sorta di arancino: nel prelibato stuzzichino non si capisce mai cosa c’è di fresco e cosa c’è di vecchio, l’importante è consumare. E l’arte dell’inedita replica talvolta è servita: sarà così? Secondo Rai 2 dovrebbe essere questo il Serale di Caterina Balivo, l’unica conduttrice italiana – che ci piaccia o no – ad aver battuto Maria De Filippi con Dimmi la verità su Rai 1, ma c’è chi fa finta di non ricordarselo. Compresa lei.

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Caterina BalivoPersonaggi TvProgrammi TVRaiRai 2 Ultimo aggiornamento: Martedì 26/05/2015 17:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI