Dettagli/spoiler sul Day 8 di 24 da Annie Wersching e Kiefer Sutherland

Dettagli/spoiler sul Day 8 di 24 da Annie Wersching e Kiefer Sutherland

Annie Wershing e Kiefer Sutherland hanno parlato del Day 8 di 24 e del futuro della serie e le premesse…non sono buone! Dopo il salto, dichiarazioni potenzialmente spoilerose se state seguendo il Day 7 su Fox!

da in 24, Fox, Interviste, Kiefer Sutherland, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Annie-Wersching
Ultimo aggiornamento:

    Dettagli/spoiler sul Day 8 di 24 da Annie Wershing e Kiefer Sutherland

    Annie Wersching e Kiefer Sutherland hanno parlato del Day 8 di 24 e del futuro della serie e le premesse…non sono buone! Dopo il salto, dichiarazioni potenzialmente spoilerose se state seguendo il Day 7 su FX!

    Partiamo dalla Wersching, se pensate che l’anno scorso il suo personaggio sia stato spinto al limite, beh: ricredetevi! Secondo quanto rivelato dalla stessa attrice, “Renee Walker tornerà piuttosto devastata rispetto alla fine della settima stagione, molto più dark e con delle cose da portare avanti. Le succederanno molte cose, ma non vi dirò cosa: sono così cool che ve le lascerò scoprire da soli”.

    La Wersching – arrivata da una sola stagione e già diventata la favorita dei fan – ha comunque spiegato che l’ottava stagione di 24 sarà più dark e reale delle precedenti, essere a New York aiuta e le crisi di quest’anno è molto collegata all’attualità, non è qualcosa che i telespettatori devono credere perché potrebbe accadere veramente”.

    Ma potremmo mai vedere un 24 senza Jack Bauer? Il contratto di Kiefer Sutherland scade proprio l’anno prossimo, “ed il concept di 24 funzionerebbe forse anche senza Jack, per quanto, essendo una fan della serie da prima di lavorarvi, è difficile per me immaginare 24 senza Jack. Forse sarebbe meglio uno spinoff con un concept simile ma storyline diversi, anche se non so se i fan sarebbero d’accordo”.

    Chi è invece sicuro che 24 funzionerebbe anche senza Jack Bauer è…il protagonista, che secondo quanto riportato dal sito Contactmusic.com teme che il suo personaggio possa essere ucciso visto che lo show potrebbe facilmente continuare senza di lui.

    Il sito rivela infatti che i produttori sono preoccupati dalla scadenza del contratto di Kiefer Sutherland che, visto anche lo stipendio non indifferente, potrebbe non essere rinnovato; questo non significa comunque che la serie chiuderà – anche se i rumors in merito non mancano – così gli sceneggiatori hanno scritto due finali differenti, uno aperto e uno ‘chiuso’.

    È proprio quello chiuso a preoccupare Sutherland, che ha spiegato come “tutti noi siamo consapevoli di non essere il cuore dello show, cosa che sappiamo sin dalla prima stagione: il vero cuore dello show è l’essere girato in real time e se guardate a tutti i personaggi di primo piano che sono morti nel corso dello show, avrete capito che 24 funziona bene anche senza di loro. Ma se me ne andassi via – ha concluso Sutherland – non sarei contento e lo farei scalciando ed urlando”.

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 24FoxIntervisteKiefer SutherlandPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerAnnie-Wersching