Detroit 187, in prima tv alle 21.55 su FoxCrime

Detroit 187, in prima tv alle 21.55 su FoxCrime

Debutta questa sera su FoxCrime la prima inedita stagione di Detroit 187, il nuovo poliziesco della ABC

da in Fox Crime, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Sky, Detroit 187
Ultimo aggiornamento:

    Dalla tv statunitense arriva in prima tv Detroit 187, un nuovo telefilm poliziesco che ha tutte le carte in regola per appassionare i telespettatori di FoxCrime. A partire dallo sceneggiatore, David Zabel (già dietro serie tv successo come Er, Jag e Dark Angel), e dal protagonista, Michael Imperioli, noto come l’ex nipote di Tony Soprano, Christopher Molisanti, nella serie tv I Soprano (ruolo che gli è valso un Emmy Award nel 2004).

    La prima stagione di Detroit 187 sarà trasmessa in prima visione assoluta tutti i venerdì alle 21.55 su FoxCrime (canale 117 di Sky) a partire da stasera.

    Inizialmente concepito come un mockumentary, una sorta di finto documentario dalle venature realistiche e di forte impatto visivo, il nuovo adrenalinico crime drama della ABC creato da Jason Richman e scritto da David Zabel segue le vicende della squadra omicidi di Detroit, una delle città americane con il più tasso di morti violente. E non a caso il numero 1-8-7 nel gergo della polizia americana si riferisce proprio al codice identificativo dei casi di omicidio.

    Protagonista delle serie è Louis Fitch (Michael Imperioli), un carismatico detective della squadra omicidi di Detroit che insieme al suo nuovo partner, il novellino Damon Washington (Jon Michael Hill), dovrà risolvere una serie di casi intricatissimi, a partire dal duplice omicidio in farmacia al centro del primo episodio.

    Il team è capitanato da Maureen Mason (Aisha Hinds), poliziotta e mamma single con una volontà d’acciaio, e composto dal sergente Jesse Longford (James McDaniel), dalla bella detective Ariana Sanchez (Natalie Martinez), dal detective Vikram Mahajan (Shaun Majumder) e dal giovane detective John Stone (D.J. Cotrona). Tra le guest star Rochelle Aytes (The Forgotten) nei panni di Alice Williams, un ambizioso avvocato, sexy e intelligente, dell’ufficio del procuratore distrettuale della Wayne County.

    L’appuntamento con Detroit 187, descritta da Usa Today come “il miglior poliziesco dai tempi di NYPD Blue”, è per stasera alle 21.55 su FoxCrime.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox CrimePrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSkyDetroit 187