Desperate, True Blood, Enlightened, Lights Out, Rhimes e Tisdale produttrici: novità

Julie Benz in tre episodi delle Casalinghe Disperate; Kevin Alejandro in True Blood; Luke Wilson, Dianne Ladd, Ammy Hill e Charles Esten in Enlightened; Catherine McCormack e Stacy Keach co-protagonisti di Lights Out; Shonda Rhimes ed Ashley Tisdale diventano produttrici

da , il

    Julie Benz (Dexter) ha ottenuto un ruolo in Desperate Housewives, secondo Ausiello l’attrice è stata scritturata per tre episodi (in onda su ABC a febbraio) nel ruolo di Debbie, una stripper che ha un cuore d’oro ed una laurea specialistica nel campo dell’insegnamento, cosa che attirerà le attenzioni di Susan (se vi state chiedendo come Susan sia arrivata in uno strip club, beh: possiamo dirvi che lo ha ereditato da qualcuno del suo passato e che ci troverà qualcuno del suo presente).

    L’ex Ugly Betty e Southland Kevin Alejandro sarà il potenziale interesse amoroso di Lafayette (Nelsan Ellis) nella terza stagione di True Blood, il nostro sarà un bell’uomo latino americano che si prenderà cura della mamma di Lafayette (interpretata da Alfre Woodard).

    E sempre in casa HBO Luke Wilson e Diane Ladd saranno i co-protagonisti – assieme a Laura Dern – della comedy “Enlightened”, creazione di Mike White che vede la Dern nel ruolo di Amy, donna autodistruttiva che ha un risveglio spirituale per cui tenterà di vivere una vita illuminata, creando scompiglio a casa ed al lavoro.

    Luke Wilson sarà l’ex marito ‘trasandato’ e con problemi di droga della protagonista, mentre la Ladd, vera mamma della Dern, sarà la madre della protagonista, che ospiterà Amy dopo la sua crisi. Nel cast di Enlightened, in ruoli rispettivamente regular e recurring, vedremo anche Amy Hill (capo delle risorse umane all’ufficio di Amy) e Charles Esten, capo ed ex amante della protagonista che sarà la causa della crisi.

    Catherine McCormack e Stacy Keach saranno i co-protagonisti di Lights Out, serie FX che vede Holt McCallany nel ruolo di un ex pugile che deve riconciliarsi con la sua famiglia (e fare fronte a molti debiti) dopo che ha lasciato il ring anche in seguito alla diagnosi di una malattia chiamata demenza pugilistica. La McCormack sarà la moglie del protagonista, pediatra ortopedico, mentre Keach sarà il padre ed allenatore del protagonista.

    Grandi manovre per Shonda Rhimes, che per la sua casa di produzione Shondaland ha scritturato Rachel Eggebeen per sviluppare dei nuovi progetti: secondo Shonda, la Eggebeen – una vecchia conoscenza nel mondo della produzione – porterà esperienza alla neonata compagnia, che per ABC TV Studios sta producendo un show incentrato sul matrimonio (“Year to Year” di J.J. Philbin), una serie ospedaliera (“Off the Map” di Jenna Band) e “Love and Death”, un crime drama romantico ambientato a San Francisco e sceneggiato da Mark Wilding.

    Ed anche Ashley Tisdale diventa produttrice, la sua casa di produzione Blondie Girl Prods. ha firmato un contratto con RelativityReal, in base al quale Sharpay Evans di “High School Musical” sarà creatrice, sceneggiatrice, produttrice esecutiva e potenziale attrice di show ‘giovanilistici’ per reti nazionali e via cavo.