Desperate Housewives, Teri Hatcher smentisce l’addio

Desperate Housewives, Teri Hatcher smentisce l’addio

Teri Hatcher smentisce la sua uscita dalle Casalinghe Disperate riportata ieri dal Daily Mail, “non ci sono abbastanza aggettivi – scrive l’attrice dalla sua pagina di Facebook – per descrivere quanto stupida, sbagliata ed assolutamente falso” sia il rumors di un suo allontanamento dalla serie alla fine dell’ottava stagione

da in ABC, Desperate Housewives, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Teri-Hatcher
Ultimo aggiornamento:

    teri hatcher smentisce il suo addio

    Teri Hatcher smentisce la sua uscita dalle Casalinghe Disperate riportata ieri dal Daily Mail, “non ci sono abbastanza aggettivi – scrive l’attrice dalla sua pagina di Facebook – per descrivere quanto stupida, sbagliata ed assolutamente falso” sia il rumors di un suo allontanamento dalla serie alla fine dell’ottava stagione. Una dura presa di posizione, che sembra lasciare poco spazio a dubbi.

    Ieri vi riportavamo della potenziale fine delle Casalinghe Disperate se alla fine dell’ottava stagione dovessero lasciare sia Felicity Huffman che Teri Hatcher: se per Lynnette era solo un rumors, per Susan c’era tutto un percorso delineato, che l’avrebbe dovuta portare ad essere protagonista di una sua sitcom in cui avere anche più controllo creativo.

    Ma dalla sua pagina di Facebook l’attrice ha smentito – con tre post – la notizia, “i giornali – scrive la Hatcher – dovrebbero essere considerati responsabili quando fanno questo giornalismo irresponsabile o quando scrivono storie totalmente inventate, quello che mi dà più fastidio e che un fan possa credere, anche solo per un secondo, che io possa lasciare uno dei più grandi successi della mia carriera, per cui sono quotidianamente grata“.

    L’attrice aggiunge di non aver mai detto, fatto o lasciato intendere di voler mollare, “[i giornalisti] non mi hanno mai contattato, né hanno contattato i miei agenti o il network per verificare i fatti, sto aspettando una smentita e una scusa per aver rovinato la domenica di tutti con questa bugia grande e grossa“.

    La Hatcher, infine, spiega di amare Desperate Housewives, “cast e crew sono come la mia famiglia, e resterò nella serie finché non ci cancellano“, e fa anche i complimenti a “Vanessa Williams ed agli sceneggiatori che hanno portato nuova linfa allo show, che spero possa andare avanti a lungo. Ho incontrato tanta gente cui piace guardare lo show, da cui traggono gioia, e voglio che queste persone sappiano che io sono felice di essere coinvolta nello show e che questo non cambierà“. Susan dixit.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCDesperate HousewivesIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneTeri-Hatcher