Disperate, Teri Hatcher e Felicity Huffman lasciano alla 7′ stagione (che sarebbe l’ultima)?

Disperate, Teri Hatcher e Felicity Huffman lasciano alla 7′ stagione (che sarebbe l’ultima)?

Teri Hatcher e Felicity Huffman potrebbero lasciare le Casalinghe Disperate alla fine dell'ottava stagione, che sarebbe (per colpa loro) anche l'ultima

    2008+Summer+TCA+Tour+felicity huffman teri hatcher

    Teri Hatcher e Felicity Huffman lasciano le Casalinghe Disperate alla fine dell’ottava stagione? La notizia arriva dal giornale britannico Daily Mail, secondo cui ‘Susan Mayer’ avrebbe detto alle colleghe che la prossima stagione sarà l’ultima perché vorrebbe dedicarsi ad una sitcom che dovrebbe essere pronta per il prossimo gennaio, stagione di pilot, mentre quello di Lynnette Scavo è (per ora) solo un rumors.

    Le star di Desperate Housewives non hanno un momento di pace, dopo il divorzio di Eva Longoria i media ‘prendono di mira’ Teri Hatcher e Felicity Huffman, che vorrebbero lasciare la serie: se per la star di Transamerica si tratta di un rumors, la Hatcher avrebbe progetti più concreti, l’attrice avrebbe dato alle colleghe un ampio preavviso ed avrebbe già annunciato cosa fare dopo, una sitcom che dovrà essere pronta a gennaio dell’anno prossimo.

    Teri ha diffuso la notizia e sta facendo grandi preaprativi per andarsene, ha già un altro contratto in tasca e sta sviluppando una sitcom cui vorrebbe dedicarsi non appena finito con le Casalinghe Disperate – vuole uno show che dovrebbe essere pronto per la metà di gennaio, in periodo di pilot“, ha spiegato una fonte al Daily Mail.

    In realtà Marc Cherry aveva più volte parlato di uno show che sarebbe dovuto terminare alla fine della settima stagione, salvo poi firmare un contratto per andare avanti altri due anni: ma le protagoniste hanno un contratto solo fino alla fine dell’ottava stagione, e se lo show perdesse in un colpo solo metà del cast principale, per la serie sarebbero guai.


    Secondo un insider, “la Abc non ha ancora annunciato i suoi piani perchè il futuro della serie è in sospeso, non si può continuare lo show senza Teri o Felicity perchè per fare tanti ascolti serve tutto il cast originale“. Ma niente da fare, nonostante (sempre secondo l’insider) “molti nella crew sono arrabbiati con Teri perché pensano stia abbandonando lo show che ha rivitalizzato la sua carriera“, la Hatcher sarebbe stata colpita dal percorso di Courtney Cox, che dopo la fine di Friends ha ottenuto le luci della ribalta grazie a Cougar Town.

    Sempre secondo il Daily Mail, “Teri sente di aver fatto un percorso fantastico nelle Disperate, ma sente anche che è tempo di pensare ad un progetto su cui abbia un maggiore controllo“. Per la cronaca, da ABC si commenta con un gelido “al momento siamo concentrati sulla prossima stagione, e non abbiamo nulla da dire su quella che arriverà tra due anni”. Gossip o la fine delle Disperate è veramente vicina? Ai posteri l’ardua sentenza…

    509