Desperate Housewives su Facebook: i gruppi più divertenti

Desperate Housewives su Facebook: i gruppi più divertenti

Quali sono le migliori pagine su Facebook dedicate alle Casalinghe Disperate? Noi ne abbiamo trovate tre

da in Desperate Housewives, Focus On TV, In Evidenza, Serie Tv, Serie TV Americane, Web
Ultimo aggiornamento:

    desperate housewives with vanessa williams

    Quali sono le migliori pagine di Facebook dedicate a Desperate Housewives/Casalinghe Disperate? Come già per Glee, Televisionando ha ravanato Facebook per cercare le pagine più belle dedicate alle cinque casalinghe di Wisteria Lane, che da sette stagioni ci tengono compagnia con le loro vicende amorose, personali e lavorative. Ma quali sono le pagine più divertenti dedicate alle Casalinghe americane?

    Ideata da Marc Cherry e trasmessa per la prima volta dalla ABC nel 2004, Desperate Housewives fu, insieme a Lost, una serie che, sin dalla prima puntata, diventò non solo un fenomeno culturale ma un successo di critica e pubblico, salvando la rete – allora in “pericolo” – grazie ad ascolti record. Lo show è incentrato sulle vite, gli amori, il lavoro, di quattro donne (Susan/Teri Hatcher, Lynette/Felicity Huffman, Bree/Marcia Cross e Gabby/Eva Longoria).

    Al cast storico si aggiungono Nicollette Sheridan (Edie, prima-quinta stagione), Dana Delany (Katherine/quarta-sesta) e Vanessa Williams (Renee Perry, la settima, nel momento in cui scriviamo). Voce narrante è quella di Brenda Strong, il cui personaggio, Mary Alice, è al centro del mistero della prima stagione.

    Ma quali sono le migliori pagine di facebook di Desperate Housewives? Va detto innanzitutto che, contrariamente a fenomeni più recenti – vedi le pagine migliaia di pagine di facebook dedicate a Glee – le Disperate non hanno stuzzicato la fantasia dei fan, anche perché si rivolgono ad un pubblico meno giovane e meno abituato a ‘fuffeggiare’ sui social network. Essendo un successo già consolidato, inoltre, mancano anche le pagine “ufficiali italiane” dello show, che spesso – oltre a proporre video promozionali in italiano – ritraducono i principali articoli dai magazine e siti americani.

    Le migliori tre, a nostro avviso, sono:

    • Desperate Housewives – La pagina ufficiale in inglese
    • Le migliori frasi di Desperate Housewives
    • Le migliori frasi delle Casalinghe Disperate

    Desperate Housewives – Official

    desperate housewives official
    La migliore pagina su Facebook delle Casalinghe Disperate è sicuramente quella ufficiale, “Desperate Housewives”, curata dallo staff ABC dove si forniscono video, anticipazioni, foto e tanto altro della serie (descritta come Delightfully Dramatic). L’unica pecca è l’essere inglese, ma – detto che nella maggior parte dei casi è un inglese “semplice” – per vedere le foto, mica serve parlare una lingua straniera!!

    Le migliori frasi di Desperate HousewivesƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

    disperate miglior facebook 2
    Il primo sito in italiano è invece “Le migliori frasi di Desperate Housewives”, dove Carmen & Rossella – le fondatrici – e Andrea – un loro collaboratore – postano video, foto, curiosità ed ovviamente citazioni delle cinque di Wisteria Lane. Aggiornatissimo ad ogni ora del giorno e della notte.

    Le Migliori Frasi Delle”Casalinghe Disperate” <3

    disperate miglior facebook 3
    Altro sito interessante, aggiornato (un po’ meno del primo) con foto, immagini e – come da titolo – le migliori frasi (in italiano, o tradotte dagli amministratori della pagina) – è “Le Migliori Frasi Delle ’Casalinghe Disperate’”. Le migliori frasi sono frasi “serie”, ma anche divertenti, come i dialoghi tra le protagoniste o le battute fulminanti di Gaby alla figlia.

    678

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Desperate HousewivesFocus On TVIn EvidenzaSerie TvSerie TV AmericaneWeb