Desperate Housewives, rinnovi e ascolti Usa, casting news: le novità

Desperate Housewives, rinnovi e ascolti Usa, casting news: le novità

Le prime foto del disastro stagionale in Desperate Housewives 6; Benjamin Bratt torna in Law & Order SVU; Sam Page in Greek; gli ascolti Usa di giovedì 22 ottobre 2009; David Costabile in Breaking Bad; quasi ufficiale il salvataggio di Southland alla TNT; rinnovo per Community e Mercy e Parks and Recreation (NBC) ed In Treatment (HBO)

    Vi sconsigliamo di cliccare nella gallery se non volete sapere quale sarà il disastro stagionale della sesta stagione di Desperate Housewives, visto che il Daily Mail ha postato alcune immagini molto spoilerose sulla vicenda…cliccando su continua, le altre casting news!!

    Dopo la chiusura di The Cleaner, Benjamin Bratt ha firmato un contratto per riprendere il ruolo del detective Rey Curtis in Law & Order: lo scoop è di Ausiello, secondo cui l’attore tornerà per un solo episodio (ma la NBC non ha fornito una data precisa) in cui il nostro si riunirà con l’ex suo capo Anita Van Buren (S. Epatha Merkerson).

    Rinnovi in casa NBC e HBO, la prima ha ordinate una stagione complete per le nuove Community e Mercy, oltre ad una seconda stagione completa di Parks and Recreation: tutti e tre gli show non registrano ascolti brillantissimi, ma hanno telespettatori ‘fedeli’. Chi non cala in ascolti è invece In Treatment, che HBO ha rinnovato per una terza stagione, che avrà come nuovi showrunner l’attore/sceneggiatore Dan Futterman e sua moglie Anya Epstein (producer di Tell Me You Love Me). La produzione partirà ad inizio 2010.

    Ed a proposito di ascolti, che mondo sarebbe se la CBS (ad eccezione dello slot delle 21) non vincesse la serata di giovedì 22 ottobre? Alle 20 Survivor: Samoa (CBS) ed i suoi quasi 13 milioni di telespettatori battono 2009 ALCS (Fox), FlashForward (ABC, 9.8 milioni di telespettatori), Community e Parks and Recreations (NBC, 5.2 e 5 milioni di telespettatori rispettivamente) e The Vampire Diaries (The CW, in replica ottiene 2.3 milioni di telespettatori).

    Alle 21 la sfida Grey’s Anatomy vs CSI viene vinta dalla prima 14.7 a 10 (ma CSI era in replica), mentre la coppia The Office – 30 Rock porta alla NBC rispettivamente 8.5 e 6.7 milioni di telespettatori; 1.9, invece, per la replica di Supernatural. Alle 22, infine, la nuova puntata di Private Practice viene superata dalla replica di The Mentalist 11.3 contro 10 milioni, con il Jay Leno Show che si ferma a 5.

    Ascolti Usa di giovedì 22 ottobre 2009

    Sam Page (Shark, Mad Men) si unirà al cast di Greek quando la serie ritornerà l’anno prossimo su ABC Family, il nostro sarà un intelligente manager di champagne elettorali, descritto come “un McDreamy con una laurea in legge); Joel avrà un passato con Rebecca (Dilshad Vadsaria), visto che lavorava con suo padre.

    Breaking Bad tornerà l’anno prossimo a marzo, ma David Costabile (Damages) si unirà al cast della serie nel ruolo di Gale, nuovo assistente di Walt/Bryan Cranston: il nostro sarà un intelligente e brillante studente di chimica, l’antitesi di Jesse Pinkman (Aaron Paul). L’attore apparirà per almeno quattro episodi, ma non è chiaro cosa significhi questo per Jesse…

    È (quasi) ufficiale, Southland sarà salvata dalla TNT: un contratto ufficiale non c’è, ma le trattative con la Warner Bros.

    TV che produce la serie sono a buon punto: se la news fosse confermata, sarebbe un raro caso di serie salvata da una tv via cavo…(vi mettiamo una foto per non spoilerarvi le foto delle Casalinghe!)

    Southland

    673

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI