Desperate Housewives, Marc Cherry vuole chiudere nel 2013

Desperate Housewives, Marc Cherry vuole chiudere nel 2013
da in ABC, Desperate Housewives, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Marc Cherry
Ultimo aggiornamento:

    marc cherry vuole chiudere le disperate nel 2013

    Le Casalinghe Disperate potrebbero chiudere nel 2013: a dirlo non sono i soliti noti, ma Marc Cherry, il papà delle quattro/cinque di Wisteria Lane, secondo cui lo show potrebbe chiudere entro il 2013, quindi tra un paio di stagioni, completando quel piano di 9 anni che il produttore aveva detto di avere in mente…e sempre che le quattro protagoniste rinnovino il contratto!!

    All’appello delle serie (Grey’s Anatomy, Private Practice, Castle, Modern Family, Cougar Town e The Middle) rinnovate poche settimane fa, tra le corazzate mancava solo Desperate Housewives, colpa dei contratti che Teri Hatcher, Eva Longoria, Marcia Cross e Felicity Huffman stanno rinegoziando per ottenere un aumento.

    Le protagoniste sono nel bel mezzo delle trattative – ha detto Marc Cherry, creatore e produttore dello showin questo momento siamo tutti speranzosi ed ottimisti sul fatto che lo show tornerà per un’ottava stagione, anche se finché non hanno firmato, non ci sono garanzie“. Se contratto sarà, però, non durerà più di un paio d’anni (almeno per quanto riguarda la produzione delle Casalinghe Disperate), anche perché il 2013 è quando scade il contratto di Cherry, che per quella data vorrebbe chiudere i set di Wisteria Lane.

    Penso tutti dovrebbero essere felici di una cosa del genere, penso nove anni siano un viaggio importante“, ha detto Cherry, che al popolare magazine ha rivelato di aver chiesto ad ABC di concludere le trattative al più presto possibile in modo da essere certo della chiusura dello show.

    Mi dispiacerebbe – ha spiegato il creatore – chiudere le Disperate in maniera disordinata solo perché non hanno saputo chiudere un accordo, su cui peraltro siamo tutti ottimisti“.

    Non è chiaro perché Cherry (che da poco ha ricevuto il via libera per Hallelujah) abbia tanta fretta (o meglio sì, visto che le produzioni solitamente finiscono qualche settimana prima che l’episodio venga messo in onda) ma pare che il creatore sia in procinto di discutere con lo staff di sceneggiatori un paio di nuovi personaggi che dovrebbero essere centrali nell’ottava stagione, ma che vedremo sicuramente a maggio se non anche prima.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCDesperate HousewivesIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneMarc Cherry