Desperate Housewives, Lie To Me vs Human Target, Glee cerca Posh: le novità

Desperate Housewives alla ricerca degli antenati; Victoria Beckham per Glee? Fox in bilico tra Lie To Me e Human Target; gli ascolti Usa di domenica 9 maggio 2010

da , il

    Marc Cherry ed il Cast delle casalinghe disperate (quinta stagione)

    Basta con i disastri di stagione per Desperate Housewives? Certezze non ce ne sono, ma se a dirlo è Marc Cherry, possiamo pure dire che forse sarà così. La ‘rivelazione’ arriva grazie un video postato sul sito ufficiale delle Casalinghe, in cui il papà delle Disperate ha spiegato che dopo incendi, tornado ed aerei che precipitano su Wisteria Lane potremmo avere a che fare…con gli antenati! O meglio le antenate, visto che Cherry è intenzionato a fare un’episodio “in cui verrà mostrata la condizione non brillante delle donne negli anni passati” (della serie, quando le casalinghe erano per davvero disperate). Secondo il creatore e produttore esecutivo, “potremmo avere una puntata in cui vedremo le storie delle nonne e delle bisnonne delle quattro protagoniste, ad esempio la nonna di Bree arrivata nel 1890 dall’Irlanda, o la bisnonna di Gabrielle in Messico che tenta di scappare da lì“.

    Brutte notizie per i fan di Human Target e Lie To Me, secondo Ausiello sarebbero questi i due show fortemente a rischio per la prossima stagione visti i pessimi ascolti (di entrambi): a giocare a sfavore di Human Target sarebbero però gli alti costi di produzione ed il fatto che nel season finale si sia toccato il fondo, 1.9 nei rating 18-49, senza contare che HT è prodotto da Warner Bros (quindi ‘in esterna’), mentre Lie To Me è un prodotto 20th Century (Fox) e che la serie con Tim Roth ha potenzialmente un pubblico più fedele essendo nella sua seconda stagione. L’unico punto a sfavore di Lie To Me (per quanto grosso) è l’addio dello showrunner Shawn Ryan.

    Capitolo Glee, pare che Victoria Beckham potrebbe apparire nella seconda stagione della serie Fox, o almeno questa è l’intenzione dei produttori, secondo un insider gli episodi dedicati a Madonna e Lady Gaga sono stati un successo, ed adesso gli sceneggiatori vogliono anche Posh”.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di domenica 9 maggio 2010, alle 19 Til Death (già cancellata) ottiene 1.8 milioni, alle 10 bene The Simpsons (5.66 milioni) e The Cleveland Show (5.28 milioni), alle 21 benone (in discesa rispetto alla scorsa settimana) le Casalinghe Disperate con oltre 11.1 milioni di telespettatori, bene anche la coppia Family Guy (7.2) ed America Dad (5.7), mentre alle 22 Brothers & Sisters supera gli 8 milioni, anch’esso in ribasso rispetto alla scorsa settimana.