Desperate Housewives, in arrivo lo spin-off di spot seriali sceneggiati da Marc Cherry

Desperate Housewives, in arrivo lo spin-off di spot seriali sceneggiati da Marc Cherry

La ABC ha commissionato al creatore delle Disperate una serie di 8 pubblicità per la Sprint (una compagnia di telecomunicazioni) che saranno 8 puntate stile soap opera, girate sul set di Desperate Housewives e sceneggiate dagli sceneggiatori della serie

    Desperate Housewives, in arrivo lo spin-off di spot seriali

    Grandi notizie da Ausiello, secondo cui le Casalinghe Disperate avranno uno spin-off sceneggiato da Marc Cherry…ma non si tratta di un ‘sequel’ nel senso canonico del termine!

    I videoregistratori e quanto altro stanno ammazzando la pubblicità e di conseguenza anche gli introiti pubblicitari, e chi meglio di Marc Cherry, che già una volta ha risollevato la ABC, per salvare baracca e burattini? La rete ha dunque commissionato al creatore delle Casalinghe Disperate una serie di 8 pubblicità per la Sprint (una compagnia di telecomunicazioni) che saranno 8 puntate stile soap opera.

    L’obiettivo della ABC è far interessare i telespettatori alla soap opera – e al prodotto – evitando gli schiacciamenti del tasto fast-forward. “Saranno come i vecchi spot Taster’s Choice (prodotto della Nescafe con Sharon Maughan e Anthony Head che flirtavano al di sopra di una tazza di caffé, ndr) ma aggiungeremo dark humor, omicidio, adulterio e tradimento“, ha spiegato Cherry, secondo cui gli spot andranno in onda prima dell’inizio delle Casalinghe a partire dal 27 settembre.

    Fa molto Desperate Housewives” – ha aggiunto Sabrina Wind, secondo cui gli spot saranno girati sul set delle Casalinghe e sceneggiati dagli stessi sceneggiatori.

    Last but not least, pare che ci sia in programma di ‘collegare’ l’esperimento di marketing alla serie: non è chiaro come, ma pare che Rebecca Staab e David Chisum, la coppia protagonista delle pubblicità (e del “triangolo omicidamoroso”, come lo chiama Cherry) potrebbero apparire nelle Disperate quali comparse.

    Insomma, lo “spinoff” ci sarà ma non è quello anticipato dal sito “What’s On TV”, secondo cui Kathryn Joosten e Lily Tomlin erano in in trattative per uno spinoff da Desperate Housewives che le veda protagoniste assieme ad altre due attrici ancora da definire: le quattro sarebbero delle anziane signore che vivono insieme a Miami; secondo indiscrezioni, la ABC avrebbe voluto coinvolgere Cherry nel progetto…nell’attesa del quale, possiamo goderci le pubblicità seriali!

    424

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI