Desperate Housewives, bacio tra Susan e Gaby per l’addio di Edie?

Desperate Housewives, bacio tra Susan e Gaby per l’addio di Edie?

Secondo il sito Celebuzz ripreso praticamente da tutti i media statunitensi, Eva Longoria e Teri Hatcher si daranno un bacio piccante in uno dei prossimi episodi, e pare che la scena seguirà l'addio di Nicollette Sheridan alla serie

    Teri Hatcher, Eva Longoria

    Il rumors non è confermato e quindi prendetelo come rumors molto poco attendibile, ma pare che in concomitanza con l’addio di Nicollette Sheridan a Desperate Housewives…due delle protagoniste si baceranno!

    Secondo il sito Celebuzz (ripreso praticamente da tutti i media statunitensi) Eva Longoria e Teri Hatcher si daranno un bacio piccante in uno dei prossimi episodi, e pare che la scena seguirà l’addio di Nicollette Sheridan alla serie. I portavoce delle Casalinghe Disperate al momento non confermano, ma il rumors ci ha messo poco a fare il giro del web, e secondo il sito SheWired, una fonte vicino alla serie avrebbe detto “Sì, Eva e Teri si baceranno“.

    Al momento quello che è certo è che la Sheridan lascerà, ma non si sa quando, lo show: “Nicollette, ha spiegato un portavoce, si è molto divertita nello show, ma adesso guarda avanti al prossimo progetto“; come avevamo già notato, il comunicato ufficiale della ABC dice che a lasciarci sarà “il personaggio”, cosa che in molti hanno interpretato come la ‘promozione’ di Edie quale voce narrante delle Casalinghe.

    Se nella finzione le attrici protagoniste festeggeranno, nella realtà invece sono tristi, o almeno lo è una di loro: Eva Longoria Parker, in una recente intervista, ha infatti espresso la sua tristezza per l’addio della sua compagna di cast, spiegando che “mi piace come persona e mi piace come personaggio, non posso immaginare lo show senza di lei“.

    Sibillina invece la risposta di James Denton, Mike Delfino nella serie, che ha spiegato di non “sapere niente di quello che accadrà al personaggio di Nicollette, stanno tentando di nasconderlo prendendo direzioni diverse, ma non so altro.

    In questi giorni, ha concluso l’attore, stiamo girando un episodio in cui qualcuno spara ad un personaggio…e no, il personaggio cui sparano non è Edie“.

    A guidicare dagli ultimi svolgimenti di trama, pare dunque confermato che l’addio di Edie abbia a che fare con il mistero centrale della stagione, che (senza spoilerarvi troppo) coinvolge il nuovo marito del personaggio della Sheridan, Dave Williams (Neal McDonough) e le sue intenzioni non cristalline nel trasferirsi a Wisteria Lane.

    504

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE