Desperate Housewives 7, Modern Family 2, 30 Rock 5, Tara 3, Good Christian Bitches: novità

Desperate Housewives 7, Modern Family 2, 30 Rock 5, Tara 3, Good Christian Bitches: novità

Primo video Desperate Housevives 7; Jon Hamm e Paul Giamatti in 30 Rock; Eddie Izzard in United States of Tara 3; Ivanka Trump per Gossip Girl 4; Darren Star torna in tv con Good Christian Bitches; 13

    Due novità in casa ABC, mentre quello qui sopra è il primo promo della settima stagione delle Casalinghe Disperate, in casa Modern Family potrebbe arrivare Al Pacino, che l’altro ieri ha ottenuto un Emmy come miglior attore protagonista in un film tv. A rivelarlo lo stesso attore, che intervistato da Access Hollywood in merito ad una possibile apparizione ha replicato “perché no?“; a fare da tramite potrebbe essere Jesse Tyler Ferguson, che mentre lavorava con Pacino gli ha mostrato un paio di episodi di MF (vincitrice di un Emmy quale miglior comedy), “non l’ho vista tutta, ma il mio amico Jesse è nel cast, e quando ho lavorato con lui mi ha fatto vedere un paio di episodi e penso siano veramente divertenti“.

    Da una comedy ad un’altra, nel corso del red carpet degli Emmy 2010 Tina Fey ha rivelato che Jon Hamm apparirà nella puntata live di 30 Rock (qui tutte le info), e che nel secondo episodio vedremo anche Paul Giamatti (altro vincitore di un Emmy) nel ruolo di un editor molto brontolone; la sua apparizione è prevista nel secondo episodio.

    Ivanka Trump (figlia di Donald) e suo marito Jared Kushner appariranno in Gossip Girl, dal suo account di Twitter l’attrice ha rivelato di essere sul set della serie CW, anche se secondo una fonte della produzione i due faranno solo un breve cameo. La quarta stagione di Gossip Girl, lo ricordiamo, debutterà il 13 settembre su CW.

    Eddie Izzard (The Riches) apparirà nella terza stagione di United States of Tara in un ruolo ricorrente, quello di un brillante strizzacervelli che sarà scettico sulla malattia di Tara (Toni Collette), anche se la sua attrazione per lei lo spingerà ad esaminare la malattia più a fondo. Le riprese della terza stagione di Tara cominceranno il mese prossimo, per un debutto nel 2011.

    Darren Star torna in tv, e sulle sue tracce ci sono ABC, NBC e CBS, interessatissime a “Good Christian Bitches“, prodotto (assieme ad Aaron Kaplan) dal creatore di Sex and the City, Beverly Hills, 90210 e Melrose Place e sceneggiato da Robert Harling.

    Basata sull’omonimo libro di Kim Gatlin e descritta come un “Desperate Housewives ambientato a Dallas“, la serie è incentrata su Amanda Vaughn, madre divorziata e con due figli a carico che per dare una rinfrescata alla sua vita torna nei sobborghi di Dallas dove è cresciuta e dove si troverà al centro di gossip salaci, botulino e frodi.

    Chiudiamo con gli Emmy Awards, la sessantaduesima edizione ha portato ad NBC 13.5 milioni di telespettatori, 4.1 di rating nella fascia 18-49M; il risultato più alto da quattro anni e leggermente migliore (in termini di telespettatori, non di rating) di quello dell’anno scorso, 13.471 milioni di telespettatori, 4.2 di rating.

    536