Desperate Housewives 7, Eva Longoria tradita dalla sua migliore amica?

Sembra che la causa del divorzio di Eva Longoria sia una sua cara amica: Erin Barry, ormai ex moglie di Brent, compagno di squadra nei San Antonio Spurs di Tony Parker dal 2002 al 2004

da , il

    Eva Longoria Tony Parker Erin Brent Barry

    Neanche Marc Cherry avrebbe mai immaginato uno scenario simile. Il creatore di Desperate Housewives non avrebbe mai pensato che un uomo potesse tradire Gabrielle Solis, alias Eva Longoria. E, invece, la realtà supera la fantasia e pare che dietro il divorzio annunciato ieri della star ci sia un’altra donna. I sospetti li aveva anche Eva Longoria, ma la certezza è arrivata dal sito di gossip Radar Online, la pagina che rivelò l’infedeltà di Jesse James, il marito di Sandra Bullock. E bene la causa del divorzio ha un nome e un cognome Erin Barry (la potete vedere nella foto con il marito e la coppia).

    Moglie dell’ex cestista Brent Barry, che ha giocato con Tony Parker nei San Antonio Spurs dal 2004 al 2008, Erin è un’amica di Eva Longoria. Il giornalista di Sports Illustrated, Bryan Armen Graham, ha confermato l’informazione sul suo profilo Twitter spiegando che anche Erin e Brent Barry stanno divorziando. Esistono già delle immagini sul Web che dimostrano l’amicizia che legava i quattro. Al termine del match Nba San Antonio Spurs – Chicago Bulls Tony Parker ha preferito non commentare:È la mia vita privata, è un momento molto difficile per Eva e me“, ha detto ai giornalisti.

    Sarebbe dunque lei la causa della rottura del loro matrimonio e ironia della sorte sulla pagina Facebook ufficiale di Eva Longoria c’è una foto che ritrae i quattro sorridenti. Secondo alcuni siti di gossip la 37enne Erin e Tony Parker si sarebbero scambiati solo messaggini piccanti, senza però “consumare” il loro rapporto. Una fonte vicina all’attrice aveva detto a People: “Eva è stata presa alla sprovvista. Mentre UsWeekly aveva scritto che la Longoria aveva scoperto centinaia di messaggi che Parker e la Barry si erano scambiati in appena un mese. Confessato il tradimento, Eva Longoria aveva confidato a un amico di “aver il cuore spezzato” anche perché “pensava di invecchiare accanto a lui“.

    Ma la coppia Longoria-Parker non è la sola vittima del tradimento. Il padre del cestista, Rick Barry, ha detto a TMZ: “Provo dolore per mio figlio, per me è uno choc. So che Erin ha chiesto il divorzio e stava cambiando casa, ma questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Brent sarà sconvolto, non riesco neanche a immaginare quello che dovrà subire, già il divorzio per lui è stato un brutto colpo“. Nato nel 1971, Brent Barry si è ritirato da tempo ma è entrato nella Hall of Fame della Nba. Barry ha sposato Erin nel 1998 a San Francisco e lei l’ha seguito in tutti i suoi spostamenti. La coppia ha due figli: Quin e Cade ed Erin disse in un’intervista quanto fosse duro fare il lavoro di mamma a tempo pieno: “Fare la mamma è un lavoro duro, ma è un errore non ammettere che siamo perfetti“. Non solo mamma, Erin Barry era anche il volto di numerose campagne in difesa di bimbi vittime di abusi, ma la sua reputazione, dopo questo scandalo, è in caduta libera. Ecco una foto della Barry:

    Non solo il tradimento, un altro dei problemi della coppia era la distanza, per questa ragione Eva Longoria diceva “quando stiamo insieme, viviamo come se fossimo in luna di miele“. Lei impegnata a Los Angeles per girare la serie che l’ha resa famosa, lui a San Antonio “sappiamo che abbiamo tre giorni da passare insieme e ne approfittiamo. Lasciamo da parte tutte le piccole cose che possono generare qualche lite nella maggior parte delle coppie“. La coppia pensava di avere un bambino. Con il tempo però la distanza è diventata un problema e come in ogni storia d’amore, Tony Parker ha trovato il conforto fra le braccia di un’altra.