Desperate Housewives 7, divorzio per Eva Longoria e Tony Parker

Desperate Housewives 7, divorzio per Eva Longoria e Tony Parker

    Eva Longoria e Tony Parker

    Le voci si susseguivano da giorni, ma adesso è arrivata la conferma: Eva Longoria divorzia dal marito, il cestista Nba Tony Parker. La star di Desperate Housewives ha consegnato i documenti alla Corte Suprema di Los Angeles e ha scritto sul suo account Twitter le sue sensazioni: “Con grande tristezza dopo sette anni di matrimonio Tony e io decidiamo di divorziare. Ci amiamo profondamente e preghiamo per la felicità dell’altro“. Un portavoce dell’attrice ieri aveva dichiarato che il giocatore dei San Antonio Spurs aveva già intentato la causa in un tribunale del Texas.

    La Longoria nei documenti parla di “differenze inconciliabili” come ragione per la rottura del loro matrimonio, ma l’attrice ha confidato al suo amico Mario Lopez, presentatore tv ed ex star di Bayside School, di aver trovato centinaia di messaggi di un’altra donna nel cellullare di Tony Parker, dunque il vero motivo del matrimonio è l’infedeltà del 28enne cestista francese. Pare che si tratti di una moglie di un suo compagno di squadra dei San Antonio Spurs, ma non sono stati rivelati né il nome della donna né quello del cestista. Non solo pare che Parker l’abbia tradita anche con un’altra donna conosciuta via Facebook.

    Un addetto ai lavori vicino all’attrice americana ha detto: “Eva ha il cuore spezzato a causa dei suoi tradimenti“, aggiungendo che Tony Parker ha ammesso le sue numerose scappatelle messo di fronte al fatto compiuto. Fidanzati nel 2006, i due si sono sposati a luglio del 2007 in una cerimonia da favola a Parigi. Si sono conosciuti a una partita del cestista francese, alla fine del match la Longoria, accompagnata dal padre, fu invitata a conoscere i giocatori degli Spurs. Fra i due scattò subito qualcosa e Tony Parker li invitò a cena. Secondo Eva Longoria il cestista non aveva idea di chi fosse. Eva ha ricordato: “Era l’unica persona al mondo a non aver mai visto Desperate Housewives, abbiamo il dvd del 20mo anniversario… Abbiamo guardato tutte le sei stagioni di fila“.

    Guardandoli nessuno avrebbe mai pensato a una crisi, Tony Parker sembrava follemente innamorato della sua “minuscola” compagna. Già perché quello che saltava subito all’occhio era la differenza di altezza notevole fra i due: il playmaker francese misura 188 cm, mentre la Longoria ne ha solo 157 cm.

    Ai tempi del loro amore Tony Parker disse: “Ho pensato subito che fosse bella dentro, che avesse un gran cuore. Dà molta importanza al valore della famiglia e anch’io amo la mia famiglia e i miei amici, siamo fatti allo stesso modo“.

    Si erano sposati alla chiesa Saint-Germain l’Auxerrois accanto al Louvre ed era stata una cerimonia lussuosa pure per gli standard hollywoodiani. Fra gli invitati c’erano anche le co-star Teri Hatcher, Nicolette Sheridan e Felicity Huffman e Marc Cherry, il creatore di Desperate Housewives, sconvolto dall’opulenza che lo circondava: “Era una di quelle situazioni in cui dici ‘non sapevo di conoscere gente così ricca’. Il castello dove si tenne il ricevimento sembrava una mini Versailles e la cattedrale è stato il matrimonio più quello a cui abbia mai assistito”. Cherry, come tutti, era convito che i due si amassero davvero: “C’erano fan fuori, paparazzi e pensavi di aver preso parte a un evento. Ero alle nozze di un’amica e ho capito ‘questa sarà l’unica volta che vengo a un matrimonio del genere’. Ma la cosa che l’ha reso speciale e che dopo tutto questo glamour e lo sfarzo, al momento del brindisi erano come una coppia qualunque, innamorati… erano adorabili”.

    Eppure le avvisaglie c’erano tutte, qualche mese dopo le loro nozze una modella francese, Alexandra Paressant, accusò il francese di adulterio. Anche il personaggio che interpreta in Desperate Housewives, Gabriela Solis, ha scherzato sul tema qualche puntata fa parlando dei tradimenti dei giocatori di basket. Eva Longoria amava Tony Parker, tanto che si dilettava a parlare in francese e amava visitare il Paese di origine del giocatore: “Mi sento a casa lì. Essere lì per me è veramente una gioia“. Nato a Bruges in Belgio nel 1982, il padre era un cestista di origine americana e la madre una modella olandese. Gioca nell’Nba dal 2001 ed è attualmente uno dei migliori playmaker al mondo. L’attrice è stata precedentemente sposata con l’attore di soap opera Tyler Christopher dal 2002 al 2004.

    856