Desperate Housewives 7, arrivano Brian Austin Green e Lainie Kazan?

Due new entry per la settima stagione delle Casalinghe Disperate? Secondo TVGuide, potremmo vedere Brian Austin Green e Lainie Kazan (spoiler)

da , il

    Desperate Housewives 7, Brian Austin Green nel cast?

    Potrebbe essere Brian Austin Green la new entry nella settima stagione delle Casalinghe Disperate, l’attore – secondo TV Guide – sarebbe in trattative con la ABC e potrebbe interpretare Keith, un playboy single che attirerà le attenzioni di molte donne, incluse le nostre Casalinghe. Green – che nei giorni scorsi ha sposato la bellissima Megan Fox – ha 37 anni, ma vista la sua aria giovanile può benissimo interpretare un 30enne. Ma con chi potrebbe avere a che fare? Noi ve lo diciamo, ma …fate attenzione agli spoiler.

    Già nei giorni scorsi vi avevamo anticipato che nella settima stagione delle Casalinghe Disperate sarebbero tornati due vecchi personaggi (Paul Young, interpretato da Mark Moses e Felicia Tillman, aka Henrietta Sansom Harris) ma anche che sarebbero arrivati tre personaggi (quattro con il recasting della figlia di Lynnette, cinque se si conta l’annunciato arrivo di Vanessa Williams).

    In particolare, vedremo una nuova moglie per Paul Young, un’anziana signora che sarà la nuova vicina di casa di Mike e Susan (potrebbe essere Lainie Kazan, già tra i protagonisti de “Il mio grosso grasso matrimonio greco”), e un contractor di nome Keith Jones, una sorta di nuovo Mike Delfino dieci anni fa, molto affascinante.

    Ad interpretare quest’ultimo personaggio è stato chiamato Brian Austin Green (Beverly Hills 90210, ma anche “Terminator: the Sarah Connor Chronicles” e una comparsata in Smallville), trentenne single e ‘gnocco’ che farà perdere la testa a tutte le donne che lo incontrano: tra queste – secondo TV Guide – potrebbero essereci Gaby (Eva Longoria Parker) ma anche e soprattutto Bree (Marcia Cross), mollata da Orson nel season finale della scorsa stagione.