Desperate Housewives 7, arriva Vanessa Williams

Desperate Housewives 7, arriva Vanessa Williams

Vanessa Williams sarà tra le protagoniste della settima stagione delle "Desperate Housewives": sarà collegata al personaggio che abbiamo visto ritornare nel finale della sesta stagione, ed il suo ruolo sarà a tempo pieno

    Vanessa Williams sarà tra le protagoniste della settima stagione delle “Desperate Housewives”: dopo l’annuncio che Dana Delany avrà un suo pilot, nel finale della sesta stagione abbiamo visto il ‘trasferimento’ di ben due famiglie ed il ritorno di un volto noto, sono diversi i vuoti da riempire nella serie, ed uno di questi è andato alla cattivissima Wilhelmina Slater di Ugly Betty. E se volete saperne di più, seguono spoiler non tanto innocui sulle Casalinghe Disperate!

    Dopo l’addio dei Bolen, Susan che si trasferisce in un altro quartiere, e Dana Delany che ha ottenuto un suo pilot quindi non sarà più nelle Casalinghe Disperate in pianta stabile, nella settima stagione della serie vedremo nuovamente Mark Moses quale Paul Young (su cui verterà il mistero stagionale), ma anche Vanessa Williams, che dovrebbe essere collegata al personaggio di Moses (ma non sarà la moglie).

    La partecipazione di Vanessa Williams, prima Miss America di colore nel 1984, un solido curriculum alle spalle, sarà regolare, e potrebbe essere la nuova Edie di cui avevamo parlato nei giorni scorsi: “Non abbiamo ancora capito che tipo di personaggio potrebbe interpretare – ha spiegato Bob Daily, produttore delle Casalinghecerchiamo una provocatrice, una senza peli sulla lingua che cerchi la verità. Per quel ruolo abbiamo avuto diversi personaggi nel corso degli anni, lo ha interpretato anche Dana Delany“.

    In principio la casting news era stata smentita, poi era arrivata un parziale ammissione: “Non abbiamo ancora pensato al personaggio -aveva detto Daily – ma amiamo Vanessa ed il suo nome è circolato, se fosse disponibile avremmo sicuramente interesse a parlare con lei, anche se prima dobbiamo concepire il nostro personaggio, sesso e razza. Vanessa è grandiosa, abbiamo pensato al suo nome ma niente di più“. Le ultime parole famose…

    356

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI