Desperate Housewives 6, morirà qualcuno?

Desperate Housewives 6, morirà qualcuno?

Abbiamo già parlato del disastro stagionale (una sorta di crossover con Lost) e sappiamo che nessuno morirà

    Abbiamo già parlato del disastro stagionale delle Casalinghe Disperate (una sorta di crossover con Lost) e sappiamo che nessuno dei personaggi principali morirà…ma sarà poi vero? Nì secondo Ausiello, che spiega come la prerogativa di uno showrunner è quella di cambiare idea, e quindi il papà delle Casalinghe Disperate starebbe considerando di far morire svariati personaggi, tra cui uno che ai fan piace tanto.

    Come avevamo già riportato, Marc Cherry per il consueto disastro di stagione ha pensato ad un aereo (‘targato’ Oceanic) che precipita nei dintorni di Wisteria Lane: “Questo sarà il mio cliffhanger per la prima metà della stagioneaveva spiegato il creatore delle Disperatee sarà una tragedia che avrà un impatto sulle vite di tutti“, anche se aveva poi aggiunto “Amo uccidere i personaggi, è il mio lavoro, ma la verità è che nessuno dei personaggi principali morirà”.

    Ma ne siamo sicuri? Il columnist di EW.com dice che uno showrunner ha diritto di cambiare idea, e stila quindi una lista di probabili personaggi che potrebbero lasciare la serie: nel dettaglio, c’è Orson, il cui storyline è oramai arrivato alla frutta (senza contare che l’attore vorrebbe stare vicino alla famiglia, per quanto successivamente gli era stato rinnovato il contratto), così come Katherine, il cui storyline folle rischia di smettere di essere divertente per diventare solo triste.

    Tra i papabili ci sono anche Karl, “e per quando la sua relazione con Bree finirà in un disastro (e lo farà) – scrive Ausiello – si sarà ripassato buona parte delle donne del vicinato” ed Andrew, con Shawn Pyfrom che ha chiesto di essere ‘sciolto’ dal suo contratto per dedicarsi alla carriera.


    Secondo Ausiello c’è anche Julie, che con tutti i problemi di questa stagione (presunta gravidanza, relazione clandestina con annesso strangolamento) potrebbe essere un’ottima candidata (in effetti, le manca solo di morire), mentre Bob e/o Lee potrebbero trasferirsi in pianta stabile a Modern Family e Jackson potrebbe fare il classico rientro da soap opera…per poi morire.

    Ovviamente Ausiello dice che queste sono supposizioni ma…rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli che sicuramente arriveranno…

    455

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI