Desperate Housewives 6, Marc Cherry spiega con chi si è sposato Mike (e perché)

Desperate Housewives 6, Marc Cherry spiega con chi si è sposato Mike (e perché)

E finalmente ieri sera i fan americani di Desperate Housewives hanno scoperto chi è la "lei" del famoso matrimonio tra Mike e

    Desperate Housewives 6, Marc Cherry spiega con chi si è sposato Mike (e perché)

    E finalmente ieri sera i fan americani di Desperate Housewives hanno scoperto chi è la “lei” del famoso matrimonio tra Mike e…cliccando su continua, la sposa fortunata ed il come si è arrivati a questa scena raccontato da Mark Cherry.

    Lo scorso maggio la quinta stagione delle Casalinghe Disperate si era chiusa con il cliffhanger/domanda “Chi sarà la moglie di Mike?”; dopo le foto rubate dal set prima con la sola Susan e poi con ben due spose, nella season premiere della sesta stagione si scopre che, ma pensa un po’, Mike ha scelto Susan.

    La scelta era a nostro avviso scontata, ma anche considerato che Marc Cherry aveva dettoL’idea è, prima o poi, di far tornare Susan e Mike insieme. Tra un paio d’anni, se la ABC ce li concederà, ad un certo punto Susan e Mike troveranno la via che porta l’uno all’altra“, ci può stare che qualcuno sia sorpreso.

    Ma perché cambiare idea? A spiegarlo al sempre presente Ausiello è stato lo stesso Cherry, secondo cui “originariamente a sposarsi dovevano essere Mike e Katherine, ma poi sono andato in vacanza e ho cominciato a parlare con la gente, persone che volevano Mike e Susan insieme. Erano molto insistenti, ed ho cominciato a pensare cosa sarebbe potuto succedere se le cose fossero andate così (cioè se Susan e Mike fossero finiti insieme, ndr). Ed effettivamente mi è venuto in mente che c’era un modo per non rendere i fan frustrati, lo hanno chiesto a gran voce ed ero spaventato dall’andare contro di loro“.

    Paura a parte, mettere insieme Mike e Susan ha anche dei vantaggi creativi: non solo “la neo-coppia permetterà di sfruttare al meglio il mistero al centro di questa stagione“, ma darà modo a Katherine di avere una storia “sostanziosa”, i cui primi passi si son già visti nella premiere: “Katherine avrà un esaurimento (storyline che Teri Hatcher aveva proposto per lei, ndr) – anticipa Cherry – e sarà uno degli esaurimenti più divertenti che abbiate mai visto“.

    Certo, far sposare un’altra coppia va contro la convinzione di Cherry che le coppie sposate sono la morte delle soap opera, ma il nostro – che ipse dixit cerca di mantenere interessanti le dinamiche tra Tom e Lynette – ci mostrerà che Susan e Mike, nonostante siano una coppia, devono ancora fare i conti con delle cose da accettare l’uno dell’altro : “Sta a me – conclude il creatore delle Casalinghescoprire cosa ci sia di interessante nel loro matrimonio, l’ho fatto con gli altri matrimoni ed ora devo farlo con Mike e Susan“. E considerato di chi stiamo parlando, siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

    583

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI