Desperate Housewives 6, Marc Cherry rivela il disastro di stagione

Desperate Housewives 6, Marc Cherry rivela il disastro di stagione

Dopo il tornado del 2007 e l’incendio del club nel 2008 quale sarà la grande catastrofe del 2009 che chiuderà con un cliffhanger la prima parte delle Casalinghe Disperate? Senza spoilerarvi troppo – maggiori informazioni le trovate cliccando su continua – non sarà una scena nuova ai fan delle serie ABC

    Wisteria Lane sconvolta dal tornado

    Dopo il tornado del 2007 e l’incendio del club nel 2008 quale sarà la grande catastrofe del 2009 che chiuderà con un cliffhanger la prima parte della sesta stagione delle Casalinghe Disperate? Senza spoilerarvi troppo – maggiori informazioni le trovate cliccando su continua – non sarà una scena nuova ai fan delle serie ABC.

    Nel 2007 fu un tornado a devastare Wisteria Lane, nel 2008 ci fu l’incendio al club che fu una puntata ‘nodale’ per il resto della serie: nel novembre 2009, secondo quanto rivelato ad Ausiello dallo stesso Marc Cherry, ci sarà un aereo che precipita nei dintorni di Wisteria Lane (ricorda Lost?)

    Questo sarà il mio cliffhanger per la prima metà della stagione – anticipa il creatore delle Disperate – e sarà una tragedia che avrà un impatto sulle vite di tutti”. Dettagli ulteriori non ce ne sono, visto che la storia è in preparazione, ma Cherry si è detto sicuro che la catastrofe non avrà conseguenze dirette sulla vita delle cinque protagoniste (leggi: nessuno morirà). “Amo uccidere le persone, è il mio lavoro – ha aggiunto infatti Cherry – ma la verità è che nessuno dei personaggi principali morirà” (ci fidiamo?).

    Per quanto riguarda il personaggio di Drea De Matteo…non continuate oltre se non avete visto la premiere della sesta stagione, né se avete intenzione di cominciare a guardare Melrose Place originale!

    Drea de Matteo, Angie Bolen nelle “Casalinghe Disperate”

    Nella prima puntata di DH 6 abbiamo visto che Angie/Drea de Matteo ha una enorme cicatrice sulla schiena, cosa che ha molti ha ricordato la cicatrice di Kimberly Shaw in Melrose Place (il personaggio era peraltro interpretato da Marcia Cross/Bree).

    Marc Cherry ha però spiegato che le due cose non sono collegate, “sono in due parti differenti del corpo, e la ferita di Angie è una parte delle informazioni ed è misteriosa, mentre Marcia che si tolse la parrucca in Melrose fu una grossa rivelazione. Non ho mai fatto collegamenti tra le due cose, ma posso dirvi che indizi sulla cicatrice saranno dati nel corso della stagione e solo da metà in poi cominceremo a capire cosa è successo”.

    Melrose Place – Kimberly rips off her wig

    537