Desperate Housewives 6, due casalinghe colpite dal disastro (con morti)

Brutte notizie per i fan delle Desperate Housewives, come avevamo già messo in luce nel corso del cliffhanger che ‘chiuderà’ la fase invernale della serie qualcuno potrebbe lasciarci le penne con ben due casalinghe che saranno duramente colpite dalla tragedia

da , il

    Brutte notizie per i fan delle Desperate Housewives, come avevamo già messo in luce nel corso del cliffhanger/disastro che ‘chiuderà’ la fase invernale della serie qualcuno potrebbe lasciarci le penne con ben due casalinghe che saranno duramente colpite dalla tragedia. Ma per saperne di più…saltate dopo il video del disastro/tornado delle scorse stagioni!

    Come avevamo già detto – postandovi anche le foto del disastro che vi riproponiamo in questo post – il cliffhanger in questione (episodio di dicembre) vedrà protagonista un aereo guidato da Dan Castellaneta che si schianterà su Wisteria Lane. Il problema? L’aereo cascherà sulla testa – o meglio, sulla casa – di una delle cinque protagoniste, mentre un’altra perderà ben due cari.

    Secondo Kristin l’aereo cadrà sulla casa di Bree, o quantomeno il personaggio di Marcia Cross, assieme a suo marito Orson (Kyle MacLachlan) rimarranno intrappolati in casa loro: già nei giorni scorsi – via Ausiello – era emersa la possibilità che Orson ci lasciasse, anche visto che l’attore avrebbe voluto passare più tempo con la famiglia, mentre attualmente si trova costretto a dividersi tra New York, dove vive, e Los Angeles, dove lavora.

    Ma chi sarà la Casalinga colpita dalla perdita? Escluso che sia Bree (Kristin parla di due) e non contando Katherine, ci rimangono Gaby (Eva Longoria-Parker), Susan (Teri Hatcher) e Lynette (Felicity Huffman), che potrebbero perdere marito/figli.

    La bad news non finiscono comunque qui, il cliffhanger non sarà risolto almeno fino al 2010, quando dovremmo scoprire chi ci ha lasciato, e le conseguenze sulla vita delle cinque di Wisteria Lane. Sempre nel 2010, lo ricordiamo, è previsto un ‘salto nel futuro’ immaginario, con le cinque protagoniste penseranno numerosi scenari alternativi “E se…?” in cui vedremo sicuramente Celia, la figlia più giovane di Gaby e Carlos (che pare diventerà lesbica, con Gaby che vive da sola circondata da gatti…e se a morire fosse Carlos?), ed MJ, il figlio di Mike e Susan, in versione 30enni, con gli attori che sono scritturati proprio in questi giorni.

    Secondo i siti dedicati alla serie, vedremo scenari del tipo “E se non avesse sposato l’uomo che ha sposato in passato?” (forse Susan), “Se la persona morta nell’incidente non fosse morta?” (forse Bree, segno che probabilmente Orson o Karl ci lasceranno, con la nostra che potrebbe tornare alla bottiglia), con dei probabili flashforward di Angie in tribunale che subirà l’ergastolo, con annessi flashback sul suo passato.