Desperate Housewives 5, parla Dana Delany

Laddove il suo personaggio, Katherine Mayfair, è molto riservato, Dana Delany non manca mai di dare qualche dettaglio sulla serie che la vede protagonista, Desperate Housewives

da , il

    Dana Delany

    Laddove il suo personaggio, Katherine Mayfair, è molto riservato, Dana Delany non manca mai di dare qualche dettaglio sulla serie che la vede protagonista, Desperate Housewives. (Attenzione, seguono spoiler…innocui se siete a pari con la programmazione americana!).

    Le nostre Casalinghe Disperate preferite torneranno in onda in America, sulla ABC, a partire dall’otto febbraio con nuove puntate, ma cosa ci aspetta nei prossimi episodi e, soprattutto, cosa ci aspetta dalla nuova coppia della serie?

    Come abbiamo visto, in questa quinta stagione Katherine (appunto Dana Delany) e Mike (James Denton) hanno cominciato una relazione, e se la cosa piace poco a Susan (Teri Hatcher) e ancor meno a M.J. (Mason Vale Cotton), Mike se ne ‘frega’ tanto da confessare a Dave (Neal McDonough) di essere innamorato del personaggio di Dana Delany.

    Katherine e Mike, ha detto l’attrice ad Ausiello di Entertainment Weekly, andranno a vivere assieme, è un grande passo ed abbiamo già girato alcune scene assieme ed è stato molto divertente. Come i fan dello show ricorderanno, Mike una volta viveva nella casa dove adesso vivo io, quindi per lui è praticamente come essere tornato a casa”.

    Ovviamente, come tutti i fan di Wisteria Lane sanno oramai a memoria, le cose tra i due non saranno tutte rose e fiori: “Non vivremo felici e contenti, ha spiegato infatti la Delany, perché Susan avrà dei problemi, e ovviamente Dave è ancora lì che cerca vendetta”.

    Quanto al finale di stagione, l’attrice ha anticipato di non sapere esattamente cosa pensi Marc Cherry (il creatore della serie ndr), “ma non penso che sarà una cosa drammatica come il finale dello scorso anno, quando siamo andati avanti di cinque anni nel futuro”.