Desperate Housewives 5, Gale Harold torna a maggio; ci sarà nella sesta stagione?

Dopo essere mancato per un po' di mesi in seguito all'incidente d'auto, Gale Harold tornerà nelle "Casalinghe Disperate"; l'indiscrezione arriva via Ausiello di Ew e via TV Guide, secondo cui rivedremo l'attore nella puntata del 3 maggio

da , il

    Dopo essere mancato per un po’ di mesi in seguito all’incidente d’auto, Gale Harold tornerà nelle “Casalinghe Disperate”; l’indiscrezione arriva via Ausiello di Ew e via TV Guide, secondo cui rivedremo l’attore nella puntata del 3 maggio.

    Jackson Braddock, questo il nome del personaggio dell’ex Queer as Folk, dovrebbe rimanere a Wisteria Lane fino alla fine della stagione, dopo essere apparso già in 11 episodi di Desperate Housewives, fin quando lo scorso ottobre non era rimasto ferito in un incidente con la moto che aveva causato il suo addio, seppur temporaneo, dalla serie.

    Questo per quanto riguarda la quinta stagione, in cui il personaggio di Gale Harold riapparirà con una domanda veramente importante per Susan ma…lo riverdremo anche nella sesta stagione? Marc Cherry ha detto che una decisione sull’eventuale ritorno di Harold il prossimo autunno non è ancora stata presa, ma che magari Gale potrebbe entusiasmarsi all’idea, anche se “queste decisioni si prenderanno solo a maggio“.

    Tornando alla stagione in corso, l’uscita improvvisa di Gale Harold causa incidente ha forzato Cherry ad interrompere lo storyline tra Susan e Jackson con lui che – causa offerta lavorativa – ha lasciato la città; la storia tra i due avrebbe dovuto risolversi a metà stagione, ma secondo Cherry “la termineremo nella fine della stagione e per Susan sarà come aver compiuto un viaggetto ‘circolare’ che è durato per tutta la quinta stagione“.

    Il 14 ottobre, lo ricordiamo, Gale Harold era rimasto coinvolto in un incidente stradale dove aveva riportato la frattura della spalla; le prime informazioni parlavano addirittura di un potenziale danno celebrale e di condizioni critiche, ma nei giorni successivi erano arrivati svariati comunicati che parlavano di costanti miglioramenti.

    Dopo l’incidente, l’attore non è più apparso nella serie, abbiamo sentito solo la sua voce nella puntata in cui annunciava a Susan il trasferimento: i produttori avevano comunque assicurato tutti di star “lavorando per riportare Gale nello show, ci piacerebbe molto riaverlo, ma ancora non sappiamo quando. Per come abbiamo sistemato le cose, comunque, la presenza di Jackson non è un bisogno impellente, anche se speriamo di riaverlo al più presto“.

    Fotogallery: http://www.google.it/images