Desperate 6, parlano le protagoniste

Desperate 6, parlano le protagoniste

    La sesta stagione di Desperate Housewives partirà il 27 settembre su Abc, ma cosa ci aspetta dalla serie? Cliccando su continua, tutto quello, tra spoiler e curiosità, che abbiamo scovato per voi! In alto, un promo della puntata 6×01, Nice Is Diferent Than Good.

    Secondo Felicity Huffman, la sesta stagione delle Casalinghe Disperate sarà incentrata sulle sue tette, “che si sono molto espanse con la gravidanza, cosa che renderà Tom (che dopo aver ‘abbandonato’ la pizzeria si dedica al cinese, ndr) molto felice. In confronto a me, Eva sembra senza tette“. Ovviamente le tette sono ‘fasulle’, “hanno preso la pelle della mia schiena – ha detto l’attrice – e me l’hanno messa davanti, ma ora tutti mi chiedono se possono toccarle“.

    E se ad una crescono le tette – e nell’attesa di sapere chi ha sposato Mike, se Susan o Katherine – pare che a Teri Hatcher tocchi una scena in cui sarà tutta nuda e molto sexy; e non pensate che lo strano triangolo sia destinato a non durare, visto che dopo il tornado del 2007 e l’incendio del club nel 2008, pare che la puntata clou della sesta stagione sia un bagno romantico con tante bolle ed a lume di candela…ma con terzo incomodo.

    E chissà se sarà proprio Susan a dare di matto: pare che la Hatcher abbia proposto a Marc Cherry di creare uno storyline che comprendesse un grosso esaurimento nervoso per il suo personaggio; da sottolineare che in un’intervista il creatore della serie ha rivelato di voler far impazzire uno dei suoi personaggi, evitando ovviamente di dirci quale. (Purché non sia Marcia Cross, di Kimberly ce n’è una sola; tra l’altro – vedi video in alto – la nostra sarà alquanto indaffarata con Karl…almeno fino a metà stagione – oltre il contratto di Richard Burgi non va, mentre quello di Kyle McLachlan è stato rinnovato fino alla fine).

    E dopo lo zucchero a velo, Drea de Matteo è stata oggetto di un lancio di biscotto al suo primo giorno di riprese: probabilmente vedremo la scena in una delle prime puntate, quando ‘Angie Bolen’ farà dei biscotti per le altre, che poi è quello che vediamo ad ogni nuovo arrivo, “ma le ragazze erano annoiate dalle troppe scene girate con tutti questi biscotti, e Marcia, volendo tirarne uno nel piatto, me lo ha tirato addosso: ‘Wow – ho pensato – vuole decapitarmi!’. Pare che sia piaciuto ai produttori, tanto da inserirlo nella scena, anche se Marcia si è sentita molto in colpa“.

    Chiudiamo con Teri Hatcher, l’attrice si è detta molto fiera di partecipare alla serie, “che è un genere unico di televisione, riesce ad essere commedia e dramma insieme. Non è solo commedia e non è solo – come ad esempio I Soprano – una serie drammatica.

    Marc Cherry ha creato una serie unica, con episodi drammatici ed episodi divertenti, ed è per questo che ha così successo, i fan non sanno mai cosa aspettarsi“.

    Desperate Housewives SEASON PREMIERE – 6×01 “Nice is Different Than Good” Sneak Peek #2 : Sweatshirt

    696