Desirée Popper, chi è l’aspirante naufraga de L’Isola dei Famosi 12?

Conosciamo meglio la modella brasiliana che dovrà affrontare il televoto settimanale con Giulia Calcaterra e Elena Morali.

da , il

    Desirée Popper, chi è l’aspirante naufraga de L’Isola dei Famosi 12?

    Desirée Popper è l’aspirante naufraga de L’Isola dei Famosi 12 attualmente al televoto con Giulia Calcaterra e Elena Morali a seguito dell’iniziativa lanciata da su canale 5 da Domenica Live. Tra le tre aspiranti naufraghe è probabilmente la modella brasiliana Desirée Popper ad essere la meno conosciuta al pubblico italiano, nonostante la breve partecipazione al Grande Fratello 14. Chi è, dunque, la candidata naufraga?

    Desirée Popper sarà o non sarà una naufraga de L’Isola dei Famosi 2017? Il verdetto finale lo scopriremo solamente il 22 gennaio 2017 da Barbara D’Urso ma, nel frattempo, vediamo chi è una delle candidate.

    Desirée Popper è una modella brasiliana dalle mille risorse e, probabilmente, ricordata dai fan del Grande Fratello per la sua apparizione nel reality show durante l’edizione del 2015. Nei panni di ‘tentatrice segreta’, la ragazza dalla bellezza latina è entrata a far parte per una sola settimana del cast del Grande Fratello 14 e con un solo obiettivo: riuscire a sedurre Livio Parisi, uno dei concorrenti ufficiali. A cedere alle proprie tentazioni si è poi rivelato essere Alessandro Calabrese, ex gieffino attualmente impegnato nello studio di Uomini e Donne.

    L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia sarebbe stata breve ma, allo stesso tempo, intensa per la modella brasiliana sotto tutti i punti di vista ed, in particolar modo, sotto quello psicologico: ‘Ho sempre sognato di entrare nella casa del Grande Fratello, non solo per una settimana ma per arrivare fino alla fine ma, dopo aver capito cosa si prova, mi sono dovuta ricredere e ho pensato che, per fortuna, dovevo resistere solo una settimana. Non vorrei dire che è stato traumatico ma quasi, lì dentro fai delle cose che non ti aspetti’.

    Desirée Popper parla molto bene tre lingue, italiano, portoghese e inglese, e si divide tra il mondo della moda e dello spettacolo: dopo aver seguito un corso di formazione per attori in Brasile ed un corso di portamento e modeling, la ragazza dalla semplice e folgorante bellezza si è iscritta a 19 anni presso la GoldenStar Academy di Roma per inseguire il sogno della recitazione. Questa opportunità le ha permesso di prendere parte a numerosi spettacoli teatrali e non solo. Inoltre, Desirée ha partecipato come attrice al programma televisivo di Real Time ‘Alta Infedeltà’ e ‘Fuori Gioco’.

    Nonostante il grande successo riscontrato in quest’ambito, la sua grande passione continua a rimanere la moda che le permette di sfilare per marchi d’abbigliamento importanti e, negli anni, le ha permesso di fondare una propria linea di costumi da bagni, la Popper Luxury Swimwear.

    Nel caso dovesse entrare a far parte dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 12, scopriremo meglio dal 30 gennaio 2017 chi è questa modella brasiliana dal nome Desirée Popper.