Desiree e Alessandro, dopo il bacio un videomessaggio che lo commuove: Lidia è stata dimenticata?

Desiree e Alessandro, dopo il bacio un videomessaggio che lo commuove: Lidia è stata dimenticata?

La Popper stupisce Calabrese: è amore?

    Al GF14, il cuore di Alessandro torna a battere per Desiree che, dopo il bacio, lo stupisce con un videomessaggio. Che fine ha fatto il suo amore per Lidia Vella? La semifinale del Grande Fratello ha avuto come protagonisti Calabrese, la Popper e la gemella bionda che, da qualche settimana, ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Il confronto tra i tre ha messo in discussione l’amore tra Lidia e Alessandro che, dopo l’incontro con Desiree, si è dimostrato titubante e incerto sul possibile ritorno di fiamma con la ex. La concorrente brasiliana ha stupito Alessandro con un videomessaggio dopo il quale non è riuscito a trattenere le lacrime.

    Il GF14 ha portato scompiglio nel cuore di Alessandro Calabrese che, dopo la conoscenza e il bacio con Desiree, ha messo in discussione il suo amore per Lidia Vella. Proprio quando la gemella ha ammesso di provare nuovamente qualcosa per lui, l’imprenditore romano ha ceduto al fascino della Popper, entrata nella Casa con l’intento di sedurre Livio e far perdere ai concorrenti la prova settimanale. Ma, al cuore non si comanda, e tra lei e Alessandro è scoccata la scintilla. Desiree ha abbandonato il Grande Fratello durante la diretta di giovedì 3 dicembre ma ha scelto di rientrare tra le mura della Casa più spiata d’Italia con un messaggio per Calabrese.

    Il videomessaggio di Desiree per Alessandro ha fatto breccia nel suo cuore e ha scatenato un pianto che ha cercato di consolare tra le braccia dell’amico Livio. Le parole della Popper sono chiare e dolci: “[…] Mi emoziona parlarti da qua. Mi dispiace per giovedì sera, per quello che hai dovuto affrontare anche per causa mia. Sono andata via senza nemmeno darti un bacio, ma ero confusa, ero frastornata, ho capito solo in quel momento quanto fosse difficile per te affrontare la realtà. Ho visto quanto tu fossi in difficoltà, però spero di averti fatto un regalo, di averti fatto capire un po’ quello che provi, spero di aver acceso una lucina anche piccola dentro di te, che possa aiutarti a trovare le risposte che cerchi e spero che ci sia ancora un po’ di me lì con te. Sappi Ale che tu per me sei stato un regalo bellissimo, inaspettato e per questo stupendo. Io sono uscita da quella casa con i tuoi occhi nei miei, con la voglia di rivederti, ma anch’io devo capire cosa accadrà…Per adesso ti mando un bacio, quello che avrei dovuto darti giovedì”. Cosa deciderà di fare Alessandro una volta uscito dalla Casa del GF14: Lidia o Desiree?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 dicembre 2015

    Alessandro e Desiree sono stati i protagonisti della puntata del 3 dicembre del Grande Fratello 14. Brutte sorprese per Lidia che, dopo aver dichiarato il suo amore a Calabrese, si è trovata di fronte un uomo incerto sui suoi sentimenti: è finito l’amore per la Vella? Il pubblico è diviso a metà, chi tifava per la loro storia d’amore è sconcertato, chi non ha mai visto di buon occhio il ritorno di fiamma, sta “gongolando”. Desiree è riuscita a spostare i pensieri di Alessandro e gettarlo in confusione tanto da mettere in dubbio il suo amore per Lidia e l’incontro a tre avvenuto in diretta il 3 dicembre, non ha fatto che peggiorare la situazione.

    Alessandro e Desiree si sono baciati e questo ha sconcertato Lidia che, nell’ultima puntata del Grande Fratelo 14 aveva dichiarato il suo amore ritrovato per l’ex fidanzato.

    Galeotto fu il compleanno della Popper, entrata nel reality con il compito di sedurre Livio, che è rimasta abbagliata dalla bellezza di Alessandro e ha scelto di condividere con lui una cena a lume di candela. Per la prima volta, il concorrente del GF ha pensato “a sè stesso e a stare bene” archiviando il capitolo Lidia. Desiree è la prima, in cinque anni, che gli fa dimenticare la Vella che, guardandolo negli occhi gli ha chiesto: “Sei innamorato di me?”. Alessandro è titubante, il bacio con Desiree l’ha destabilizzato e le incertezze sulla ex e Ramzi non lo aiutano. La sua risposta è un freddo: “Non lo so”.

    Lidia è arrabbiata, mette in dubbio il vero amore di Alessandro e crede che la sua “sia solo un’ossessione” ma Alessia Marcuzzi dà a Desiree la possibilità di intervenire, la ragazza confessa di essere attratta da Calabrese e sostiene fermamente che quello della Vella non sia amore: “Alessandro è un ragazzo d’oro e si merita qualcuno che lo ami veramente”. Come andrà a finire il triangolo Lidia-Alessandro-Desiree? La coppia si ricongiungerà dopo il GF14 o i due sono, definitivamente, scoppiati?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 dicembre 2015

    Sorpresa al GF14, tra Alessandro e Desiree c’è stato un bacio: cosa farà Lidia, proprio ora che aveva dichiarato il suo amore rinato per Calabrese? La settimana del Grande Fratello è stata movimentata dall’arrivo di Desiree Popper che aveva un compito: sedurre Livio. A quanto pare, le sue attenzioni sono state rivolte ad Alessandro e, complice un aperitivo e una cena tête-à-tête, tra i due è scoccato il bacio. L’imprenditore romano non ha mai nascosto di essere attratto dalla new entry e di aver dimenticato Lidia grazia a lei: come la prenderà la Vella ora che il suo Alessandro ha ceduto alle avances di una sconosciuta?

    Il GF14 fa nascere e finire amori che, in alcuni casi, sono solo grandi attrazioni. E di attrazione si tratta tra Alessandro e Desiree che hanno ceduto alla tentazione e si sono baciati. L’avvicinamento tra i due farà infuriare Lidia? Di certo, la Vella non si aspettava che il suo “zerbino” potesse cedere alle avances di una sconosciuta. La Popper ha fatto il suo ingresso in Casa giovedì 26 novembre con un compito ben preciso: sedurre Livio Parisi. La donna del mistero, però, ha subito il fascino di Calabrese e, dopo un aperitivo in compagnia di tutti gli uomini del GF, ha scelto l’imprenditore romano per una cena romantica. Quello che è successo tra loro, lo racconta Alessandro al rientro in Casa: “Ci siamo baciati”.

    Alessandro non ha mai nascosto l’attrazione per Desiree ammettendo che, da quando è entrata in Casa, è riuscito a pensare meno a Livia. L’ultima arrivata ha scelto di festeggiare il compleanno con una cena romantica da condividere con Calabrese e l’incontro a luci soffuse è stata l’occasione giusta per un confronto tra i due. Il ragazzo confessa: “Sono confuso, ogni giorno ti vedevo sempre più bella” e continua con un pensiero per Lidia e Ramzi: “Se avessi avuto la certezza che Lidia è stata con Ramzi, io con te ci avrei provato”. Al rientro in Casa, Alessandro cerca conforto in Jessica: “Sono confuso, non era mai accaduto che una ragazza mi distogliesse in tutti questi anni da Lidia”. La gemella mora, così, lo invita a fare chiarezza in se stesso e capire se Desiree sia davvero importante o si tratti di semplice attrazione. Come continuerà la storia tra Alessandro e Lidia, lo sapremo durante la diretta del 3 dicembre, la Vella avrà la possibilità di varcare la soglia della Porta Rossa per un confronto con l’ex fidanzato.

    1497

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI