Denny La Home di Amici 13 e Sara Mattei innamorati?

Denny La Home di Amici 13 e Sara Mattei innamorati?

Denny La Home e Sara Mattei di Amici 13 sono innamorati?

    Poco materiale per gli amanti di gossip con Amici 13. Denny LaHome e Sara Mattei sarebbero gli unici a tenere vivo il romanticismo in Amici 2014, un programma che per per oltre dieci anni ha dato vita a storie d’amore belle e travagliate. La cosa non è passata inosservata agli occhi di Maria De Filippi che ha maliziosamente dato il via al chiacchiericcio su due concorrenti del talent show.

    I due ‘presunti’ innamorati sarebbero Denny LaHome e Sara Mattei, peraltro eliminati nel corso della seconda puntata del serale in onda sabato scorso su Canale 5. A ben vedere il daytime non ci si poteva accorgere facilmente di un’affinità che sembrava solo una semplice amicizia. Forse le voci meno melodiche della squadra blu di Miguel Bosé, i due ragazzi hanno in comune il look alternativo ed i tatuaggi. Spalleggiati da compagni evidentemente discreti, i due sono stati tenuti d’occhio dallo staff del programma che prontamente ha riferito il tutto alla conduttrice. Se il rapper ha sfoggiato la sua ben nota spavalderia, l’imbarazzo ha colto maggiormente la bella Sara che ha preferito glissare. Peccato, però, che l’argomento stuzzichi inevitabilmente la curiosità degli spettatori richiedendo prontamente un approfondimento da parte di TgCom 24 nell’odierna intervista alla cantante.

    La bionda di Fiumicino, però, ha rispettato la linea adottata nei giorni scorsi: ‘Preferirei non parlarne ma posso solo dire che dentro la scuola ci siamo aiutati a vicenda moltissimo‘.

    Impossibile non capire l’approccio ai media da parte della neoeliminata di Amici che ora deve fare i conti con la difficile gavetta nel mondo della musica, ma le parole spese verso i compagni di Amici potrebbero facilmente adattarsi ad un ‘quasi fidanzato’: ‘Mi hanno sopportata e supportata lungo il mio percorso e devo tantissimo a loro. Se sono riuscita ad arrivare al serale lo devo al loro incoraggiamento anche nei momenti difficili in cui pensavo di lasciare tutto quanto, ma poi alla fine ho capito che la mia forza iniziava proprio in quel momento‘. Tutto tace, invece, tra i restanti concorrenti di Amici concentrati esclusivamente sul lavoro in vista del serale. Presto dimenticata la cottarella di Deborah Iurato per il prof Di Francesco, si è parlato nei giorni scorsi delle coppie nate ad Amici 2013 per le loro evoluzioni che non lasciano presagire nulla di buono. Infatti, stando alle ultimissime Greta Manuzi e Pasquale Di Nuzzo sono rimasti amici così come Edwyn Roberts e Marta Marino, mentre Angela Semerano è impegnata con un altro ragazzo dopo la fine delle relazione con Ruben Mendes.

    468

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI