Dennis Fantina, da Saranno Famosi a The Voice of Italy 3: Fiorello critica l’esibizione

Dennis Fantina, da Saranno Famosi a The Voice of Italy 3: Fiorello critica l’esibizione

Dennis Fantina, dopo aver vinto Saranno Famosi, ci ha riprovato a The Voice of Italy 3: Fiorello critica l'esibizione in cui canta un testo di Mengoni

da in Canale 5, Fiorello, Francesco Facchinetti, Marco Mengoni, Maria De Filippi, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    Dennis Fantina da Saranno Famosi a The Voice of Italy 3: Fiorello vede l’esibizione e critica la scelta della canzone. Il cantante ci ha riprovato, o meglio voleva riprovarci, perché come abbiamo visto durante la puntata del talent show di mercoledì 25 marzo, l’ultima dedicata alle Blind Audition, Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di quello che poi sarebbe diventato Amici, non ha convinto nessun giudice: J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il duo Facchinetti sono rimasti di spalle e nessuno ha premuto il tasto rosso. Colpa della scelta della canzone? Forse, sta di fatto che Fiorello non ha gradito.

    ‘Le canzoni di Mengoni le può cantare solo @mengonimarco‘: con questo Tweet, che conta tantissimi commenti, Fiorello ha commentato l’esibizione di Dennis Fantina a The Voice 3. La notizia che il vincitore di Saranno Famosi non ce l’avesse fatta a passare le Blind Audition era già trapelata: il cantante ha voluto replicare all’affermazione di Fiorello affermando che la canzone gli è stata imposta dalla produzione.

    ‘Credimi ancora’ è stato il brano con cui Dennis ha cercato di convincere la giuria, ma purtroppo non ha avuto fortuna: il cantante aveva già precisato che il testo non era stato scelto da lui e che aveva portato diverse canzoni.

    Sta di fatto che a 38 anni, Fantina si è giocato quella che poteva essere una grossa possibilità. Mentre abbiamo visto il suo ‘rivale’ di Saranno Famosi Leonardo Fumarola, avere un ottimo risultato ad Italia’s got Talent, sorte contraria è capitata a lui che invece dal programma di Maria De Filippi uscì trionfante.

    Dopo la vittoria di Saranno Famosi, il successo è andato a scemare, come lui stesso ha spiegato, e adesso un altro boccone amaro da mandar giù. Dopo l’esibizione tanti complimenti dai giudici, ma nessuna poltrona girata: Dennis ha abbandonato il palco innervosito e deluso per i ‘no’ ricevuti, ma la giuria è insindacabile. Dennis ci riproverà ancora o abbandonerà il sogno della musica?

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5FiorelloFrancesco FacchinettiMarco MengoniMaria De FilippiRaiRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/03/2015 15:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI