Den Harrow a Le Iene: dopo l’intervista, la moglie Annalisa a Domenica Live: ‘Picchiata e derubata’

La moglie di Den Harrow continua ad accusarlo di averla picchiata: dopo Le Iene, Annalisa racconta la sua verità a Domenica Live da Barbara D'Urso

da , il

    Den Harrow picchia le donne e le usa? Dopi la denuncia a Le Iene, l’ex moglie del cantante, Annalisa, ha rincarato la dose a Domenica Live. Ospite di una Barbara D’Urso più faccettosa che mai, la donna ha confermato la sua versione dei fatti – smentita dall’ex marito nel corso della trasmissione di Italia 1 – sottolineando come “Mi ha dato un calcio fortissimo o un pugno. Non lo ricordo. Ho avuto un ematoma visibilissimo. I segni (quelli che a Le Iene ha sostenuto essere opera della moglie, ndr) se li è procurati da solo con tanto di testimoni. Io non ho la cattiveria. Non siamo tutte pazze e gelose. E’ sempre lasciato, se lo mettesse in testa: chi l’ha conosciuto non lo vuole”.

    Un bugiardo, un violento, un picchiatore e un infedele: Domenica Live è il nuovo salotto dal quale l’ex moglie di Den Harrow, Annalisa, lancia le sue accuse nei confronti del cantante già finito nel mirino de Le Iene perché sospettato di picchiare le donne e vivere alle loro spalle.

    D'Urso Harrow

    Lui- ha detto Annalisa a Barbara D’Ursoè sempre stato violento psicologicamente. Lui mi prometteva di cambiare, voleva farsi aiutare. All’inizio della nostra relazione era sempre depresso nel letto, non aveva amici. Sperava di essere chiamato per delle serate. Io ho sempre lavorato, faccio l’orafa dal 1989: ho mantenuto io la famiglia, lui invece non prendeva mai quello che pattuiva per le serate perché, parte del compenso, doveva servire, per estinguere un debito con il suo ex agente“.

    Domenica Live Annalisa

    L’impressione è che ne vedremo ancora delle belle…

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 6 ottobre 2014

    Den Harrow: a Le Iene l’intervista: ‘Picchia le donne?’ La versione del cantante e delle ex

    Den Harrow picchia le donne e le usa? La denuncia arriva da Le Iene di ieri sera, che hanno anche intervistato l’ex concorrente 2006 dell’Isola dei Famosi: “Le mie ex sono pazze e fanatiche, tutte le denunce sono state ritirate, non sono mai stato condannato”, dice a Nina. Ben diversa la versione dei fatti delle donne: “Mi ha dato un calcio e un pugno nello stomaco, aveva un debito molto grande e me l’ha nascosto. Anche un’altra volta lo aveva fatto, ma l’ho perdonato perché pensiamo sempre di cambiarli“, spiega ad esempio Annalisa, sua ex moglie, che gli ha fatto da “autista, mamma e badante” e che solo di telepass ha speso per lui 6.500 euro, per non parlare dei 25.000 euro di debiti per il mantenimento dell’ex figlia.

    Il cantante Den Harrow, 52 anni, ex concorrente de L’Isola dei famosi, picchierebbe le donne e vivrebbe alle loro spalle: il racconto de Le Iene con intervista finale alll’uomo è – se fosse vero – agghiacciante: dopo averlo perdonato la prima volta, l’ex moglie spiega che “La seconda volta sono scappata terrorizzata ma un’amica mi ha impaurita e non sono andata né in ospedale né in questura. Il sabato successivo sono andata all’ospedale e la dottoressa, accortasi del livido, mi ha convinta ad andare in questura: dove visti anche i suoi precedenti, hanno disposto l’allontanamento“.

    Annalisa accusa Den Harrow di “scegliere sempre donne economicamente indipendenti e che possano pensare alla sua indipendenza, fargli regali e la bella vita. E’ un mantenuto seriale. Io facevo da autista, mamma, badante“, e di avergli rubato un gioiello, un ciondolo a forma di cuore con diamanti.

    Anche un’altra ex, che vediamo di spalle, non è meno dura: “Mi picchiava, una volta mi ha puntato un coltello alla gola, mi si appostava sotto casa, rompeva oggetti, spaccava di tutto. Alla fine si fa mantenere dalla donna di turno“, racconta, per poi aggiungere che sua madre ha prestato ad Harrow “70 mila euro, che mai rivedrà: alla fine non ne puoi più di avvocati e tribunali, la legge non ti aiuta, ti chiama due anni dopo che ti sei rifatta una vita“.

    Io – aggiunge Annalisa – sono arrivata alla conclusione che lui è un parassita seriale delle donne: le donne credo siano nate per essere amate e rispettate, non picchiate e maltrattate“. Il giorno dell’udienza del divorzio tra Annalisa e Den Harrow, la Iena Nina incontra l’uomo fuori dal tribunale: lui non si mostra molto entusiasta di vederla – “Meglio di così, mi sono separato“, e fa per fuggire – e quando lei gli chiede lumi sul “problematico rapporto con le donne“, risponde: “Lei non deve sapere niente, lei vada a fare il suo lavoro, se non è ancora famosa un motivo ci sarà: siete dei c*glioni“.

    Poi si lascia andare un po’: secondo la versione di Den Harrow intervistato da Le Iene, le donne che lo denunciano “volevano diventare tutte ricche e famose, e invece prendono solo questo” – segue un bel dito medio a favor di telecamera – e quando la Iena chiede “Ma perché le arrivano denunce?“, arriva lo sbrocco: “Perché sono delle fanatiche pazze – urla Den Harrow – che hanno rotto i c*** al mondo“. E pure la Iena gli sta “rompendo il ca**” e minaccia di arrabbiarsi anche con lei e con il cameramen, cui spaccherebbe la faccia, tanto non è una donna e sa difendersi.

    Alla fine dopo una sigaretta, Nina convince Den Harrow a fornire la sua versione dei fatti rilassata: le Iene lo raggiungono a Viareggio, a casa della nuova fidanzata Desy: “Tutto è iniziato dalla prima, che ha avuto la brillante idea di usare il mio aspetto fisico per denunciarmi perché la picchiavo. Io se mi spoglio sono il triplo di quello che mi vedi, sono pieno di tatuaggi, e il mio aspetto può fare paura. Questa è la mia verità, non sono mai stato condannato e le denunce ritirate. Queste sono donne gelose che vogliono vendetta per distruggerti“.

    Harrow rivela che Annalisa l’ha picchiato perché gelosa della sua ex, e che la ex l’ha picchiato. “Non credo che una donna posso picchiare un uomo, si sarà autolesionato come già successo con un’altra ex“, replica Annalisa. Quanto alla sua relazione con Desy, “chi mi conosce sa che io non guardo ai soldi e non me ne frega niente del successo. Se mi hanno mantenuto, pensavano fosse la cosa giusta da fare” e sul fronte collanina rubata, Harrow sostiene che in realtà quello fosse un regalo di sua madre, regalata a Desy.

    Diversa la versione di Annalisa, cui crede la Questura che ha intimato a Desy di restituire il gioiello ai legittimi proprietari: “La verità è che io sono un deficiente troppo buono, tanto è vero che oggi vivo in questa casa che non è di mia proprietà ma di Desy mia compagna. Io sono innamorato perso, è la donna che stavo cercando“. E poi, non si sa quanto serio, confessa che “Desy mi mantiene, ma lei è d’accordo e a me piace farmi mantenere“. Ma Desy è ricca? chiede la Iena. “E’ un’ereditiera e ha deciso di mantenermi, io amo andare in vacanza con la donna che amo, far l’amore tutto il giorno. E pagano loro, ma se Desy è d’accordo, qual è il problema?“. E ammettendo che tutto potrebbe finire anche domani, non escude che “magari anche lei mi denuncerà, che ne so“.