Den Harrow a Domenica Live, la moglie a Barbara D’Urso: ‘Dice di averti querelato’

Den Harrow a Domenica Live, la moglie a Barbara D’Urso: ‘Dice di averti querelato’

Domenica Live, Annalisa Orlandi - moglie di Den Harrow - a Barbara D'Urso: 'Dice di averti querelato'

    Den Harrow a Domenica Live e le accuse della moglie Annalisa Orlandi stanno diventando un caso televisivo. Ospite da Barbara D’Urso per replicare alle dichiarazioni rilasciate dal cantante nello stesso studio solo una settimana fa, l’ex compagna di Den Harrow ha rivelato alcuni particolari che potrebbero coinvolgere in prima persona anche la conduttrice Mediaset. Una vicenda ricca di incomprensioni e di tanti grovigli, dai toni per certi versi dettati da surrealtà e riscatto personale. Ecco come ha reagito Barbara D’Urso alle parole di Annalisa Orlandi ospite di Canale 5.

    L’ultimo nodo di questo caso ormai mediatico, sollevato in primis da Le Iene, è caduto direttamente sulla conduttrice di Domenica Live, Barbara D’Urso: a detta dell’ex moglie di Den Harrow, infatti, la presentatrice del Biscione sarebbe stata querelata dal cantante che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi, e addirittura condannata a pagare la cifra di 100.000 euro:

    Ci sono testimoni a cui lui ha detto che ha fatto una causa contro di Lei” (Barbara D’Urso ndr), “e ha vinto, perché nella precedente storia, da quando ha picchiato l’altra donna, l’hai ricevuta in studio facendo delle puntate, poi ti ha querelata e hai dovuto pagare i danni, 100.000 euro a lui come risarcimento“, ha spiegato in onda l’ex compagna.

    Ci sono testimoni che lo possono venire a raccontare. Non l’ha detto a me, mai. L’ha detto a testimoni che me l’hanno riferito ora. Sono pronti a venirlo a riferire. Come ha detto che è stato sposato con la signora Corinne Clery, che gli dà 2000 euro al mese per il mantenimento“. Sono state queste le parole replica di Annalisa Orlandi ospite di Barbara D’Urso a Mediaset, quest’ultima ha accolto con stupore alcune delle dichiarazioni della moglie del cantante.

    Finché si gioca si gioca“, ha detto la D’Urso. “Cioè, stai dicendo delle cose gravissime“, ha continuato. “Ovviamente, io non sono mai stata querelata.

    Anche Corinne…Ma tu stai parlando come se lui farneticasse. Non può dire che lui ha fatto una causa a me o dire che è stato sposato con Corinne“, ha concluso la presentatrice.

    Dopo circa mezz’ora che Annalisa si è difesa in studio dalle accuse rivolte a lei dall’ex compagno Harrow (a sua volte ospite da Barbara D’Urso la scorsa settimana), il cantante ha deciso di replicare nuovamente chiamando in trasmissione, che si avviava alle battute finali di puntata, lasciando poco spazio alle parole: “La signora ha visioni notturne“, ha esordito Harrow in merito alla questione querela. “Hai ragione, sono una signora. L’unica cosa vera che dici è che sono una signora“, questa la conclusione del botta e risposta da parte della Orlandi.

    Alle 18.40 in punto, Domenica Live viene sfumata per dare obbligatoriamente la linea a Paolo Bonolis, dal canto suo impegnato ad affiancare con tanto di caduta (anche di stile) la Bonas a Francesca Cipriani. Riguardo a Domenica Live, invece, non c’è stato più tempo per affrontare la questione. Ma, ne siamo certi, il silenzio verrà sciolto la prossima settimana.

    598

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI