Demi Moore in The Beautiful Life, Fringe e Glee su Twitter, casting news per Mercy, 24, Tara

Demi Moore in The Beautiful Life, Fringe e Glee su Twitter, casting news per Mercy, 24, Tara

Demi Moore in The Beautiful Life; Fringe e Glee su Twitter; Kate Mulgrew in Mercy; Joshua Leonard in The United States of Tara; nuova comedy per Matt Williams, Carmen Finestra e David McFadzean; Mido Hamada in 24

    Demi Moore in The Beautiful Life

    Non sappiamo cosa aspettarci da The Beautiful Life, ma di sicuro i grandi nomi non mancano e dopo Mischa Barton ed Elle Macpherson, arriva anche Demi Moore.

    Galeotto fu il produttore dello show e co-creatore, Ashton Kutcher: secondo quanto riportato sul Mail On Sunday che ha intervistato una misteriosa fonte, “Demi ha rifiutato un sacco di show televisivi nel corso degli anni, tra cui Ugly Betty. Ma si fida di Ashton, ed il piano per The Beautiful Life è quello di farle interpretare un ruolo potenzialmente ricorrente per farla tornare“.

    Casting news flash, l’ex “Star Trek: Voyager” Kate Mulgrew sarà tra i protagonisti di Mercy nel ruolo di Jeannie Flanagan, madre di Veronica (Taylor Schilling); Joshua Leonard sarà invece un figlio di papà e fumatore d’erba nella seconda stagione di “United States of Tara” e Mido Hamada sarà ricorrente in “24” nel ruolo di Mehran, leader di un gruppo di agenti in un paese islamico che lavorano contro il loro presidente.

    I creatori di “Home Improvement” (Quell’uragano di papà in italiano), ossia Matt Williams, Carmen Finestra e David McFadzean, sono al lavoro su una comedy multicamera incentrata su un babbo lavoratore: il protagonista della serie, cui è interessata la ABC, sarà incentrata su uno psicologo sportivo e padre di tre figli che lavora fuori casa e che deve affrontare le sfide dei padri di oggi.

    Neanche andata in onda e già cult, Glee avrà ben presto la sua official soundtrack, grazie alla collaborazione tra la Twentieth TV con la Columbia Records.

    La data di uscita prevista di “Glee: The Music, Volume 1“, 17 canzoni che sentiremo nella prima stagione dello show (al via il 9 settembre su Fox), è per il 3 novembre.

    E siccome per lanciare la serie niente è lasciato al caso, la Fox ha fatto squadra anche con Twitter: l’iniziativa interessa anche Fringe, con cast e produttori che all’indirizzo twitter.com/FRINGEonFOX e twitter.com/GLEEonFOX presenteranno l’episodio, faranno commenti, sveleranno dietro le quinte inediti e risponderanno alle domande dei fan. Purtroppo l’iniziativa riguarda solo l’America, giovedì prossimo con il penultimo episodio (in replica) della prima stagione di Fringe, e venerdì, con la nuova messa in onda del pilot di Glee (mentre mercoledì ci sarà una versione “director’s cut”, con scene tagliate rispetto a quanto già si trova in rete).

    522

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI