Demi Lovato in Grey’s Anatomy, foto dello spinoff di Criminal Minds e le altre novità

Demi Lovato in Grey's Anatomy 6; 900

da , il

    Se pensate che Grey’s Anatomy sia arrivato un po’ alla frutta aspettate di sentire questa, Demi Lovato (chi? Una ggggiovane star di Disney Channel) è stata avvistata in questi giorni sul set ed apparirà in un episodio degli sweeps di maggio; unica consolazione per i detrattori, la Lovato sarà una paziente che verrà curata da Alex (Justin Chambers) ed Arizona (Jessica Capshaw) perché potenzialmente schizofrenica.

    Rimanendo in casa ABC, c’è da sperare che la puntata finale di Lost faccia impallidire i 52 milioni di telespettatori che videro il series finale di Friends, secondo il sito Advertising Age uno spot di 30 secondi in The End – puntata finale di Lost – costerà 900.000 dollari (yes, avete letto bene), cioè quattro volte tanto quello che è stato pagato l’anno scorso. Fermo restando che tutto è possibile, e visti gli ascolti declinanti di Lost ed il fatto che difficilmente il season finale potrà essere capito se non si è vista tutta la serie, non è chiaro perché gli inserzionisti abbiano deciso di dare così tanta fiducia alla ABC, ma pare che per certi eventi – quale il series finale di Lost indubbiamente è – non siano solo gli ascolti a contare.

    New entry in Glee, secondo Ausiello la produzione sta cercando un’attrice filippina/ispanica 50enne che sarà Amelda, la cameriera di Sue Sylvester/Jane Lynch. Considerato quello cui ci ha abituato il suo personaggio, c’è solo da lustrarsi gli occhi ed aspettare…

    In casa The Mentalist, invece, vedremo prossimamente – il 6 maggio – Lucy Davis che al seconlo è…la moglie di Owain Yeoman, aka Wayne Rigsby. “E’ la prima volta che lavoriamo insieme – spiega l’attore – e mia moglie sarà Daphne, la vedova molto dolce e carina di un uomo che sarà la vittima della puntata in questione”.

    Irrfan Khan (“Slumdog Millionaire”, “A Mighty Heart” and “The Namesake”) si è unito al cast della terza stagione di “In Treatment”: a parte il fatto che sarà un regular che apparirà in circa 10 episodi della serie con Gabriel Byrne, sul ruolo non ci sono altri dettagli, ma forse ne sapremo di più a giugno, quando In Treatment comincerà le riprese.

    Lorraine Bracco apparirà in uno dei prossimi episodi di Law & Order: Criminal Intent, l’attrice sarà una donna che ha diversi figli adottivi, uno dei quali verrà trovato morto. La Bracco, nota per il suo ruolo di Jennifer Melfi, la strizzacervelli dei Soprano, apparirà in un episodio estivo ma non è chiaro quando.

    Quelle che vi postiamo qui sotto sono quattro foto dell’episodio di Criminal Minds intitolato “The Fight” che, se tutto andrà bene, sarà il pilota dell’atteso spinoff di CM con protagonista Forest Whitaker. Nella stessa puntata vedremo anche Michael Kelly, Beau Garrett e Matt Ryan. (Continua dopo le foto).

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di domenica 28 marzo 2010, per quanto riguarda le serie tv qualche replica (Castle e Desperate Housewives), per quanto riguarda le nuove puntate alle 19 la già cancellata Til Death su Fox ottiene oltre 2.4 milioni di telespettatori, alle 20 la coppia The Simpson/The Cleveland Show sale a 5.69 e 5.64 milioni di telespettatori, mentre alle 21 Family Guy ottiene addirittura 7.27 milioni di telespettatori; ancora malino Sons of Tucson, poco sopra i 4 milioni, mentre Cold Case su CBS supera i 10.6 milioni di telespettatori.