Delitti Rock su RaiDue dal 19 settembre: le foto promozionali

Delitti Rock su RaiDue dal 19 settembre: le foto promozionali

Parte il 19 settembre in seconda serata Delitti Rock, con Massimo Ghini

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 2, Massimo-Ghini
Ultimo aggiornamento:

    Reduce dalla vittoria di Lasciami Cantare!, il talent canoro per vip in onda la scorsa primavera su RaiUno, Massimo Ghini è pronto al debutto come conduttore di Delitti Rock, ciclo di 10 appuntamenti dedicato alle morti misteriose di star della musica. Già nelle scorse settimane vi abbiamo dato dettagli sul programma, ora vi presentiamo le foto promozionali del programma, in onda da lunedì 19 settembre in seconda serata su RaiDue.

    Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Elvis Presley, John Lennon sono alcune delle star della musica di cui si occuperà Delitti Rock, che presenterà delle vere e proprie indagini costruite con immagini di repertorio, interviste esclusive, documenti inediti e testimonianze attuali, recuperate e realizzate nei luoghi in cui sono avvenute le misterioe morti dei protagonisti, da Parigi a Memphis, da Los Angeles a Londra.

    E una puntata speciale è dedicata a Amy Winehouse, ‘recuperata’ in extremis per ‘concessione’ della Rai che ha dato la possibilità di aggiungere una puntata alle nove già previste.
    L’appuntamento è per lunedì 19 settembre.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRai 2Massimo-Ghini