Delitti Rock a settembre su Rai Due con la conduzione di Massimo Ghini

Delitti Rock a settembre su Rai Due con la conduzione di Massimo Ghini

Sarà Massimo Ghini il conduttore di Delitti Rock, il nuovo programma musicale di Rai Due che andrà in onda il prossimo autunno

da in Programmi TV, Rai 2, Massimo-Ghini, Musica
Ultimo aggiornamento:

    massimo ghini delitti rock rai due

    Delitti Rock non avrà un volto femminile: scartata l’ipotesi della prima ora Amanda Lear e la suggestiva idea di Emma Marrone, alla fine la conduzione del nuovo programma musicale di Rai Due è stata affidata a Massimo Ghini (inizialmente però il conduttore avrebbe dovuto essere uno tra Morgan e Giorgio Faletti, che si era tirato indietro solo per lo slittamento del programma da febbraio a primavera).

    Ci sarà dunque l’attore Massimo Ghini (visto di recente nello show di Rai Uno Lasciami Cantare!) al timone di Delitti Rock, programma in nove puntate prodotto dalla 3Zero2 di Piero Crispino e Mario Rasini e ispirato all’omonimo libro di Ezio Guaitamacchi che indaga sulle morti sospette e misteriose di alcune celebri star della musica italiana e internazionale. La trasmissione, che avrebbe dovuto debuttare a maggio, andrà in onda il prossimo autunno su Rai Due.

    Tra testimonianze e interviste esclusive Delitti Rock indagherà tra gli altri su Luigi Tenco, John Lennon, Kurt Cobain, Janis Joplin, Michael Jackson, Elvis Presley e Jimi Hendrix.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRai 2Massimo-GhiniMusica