Deejay Tv: Palinsesto Autunno 2012 tra novità e conferme seriali

Deejay Tv: Palinsesto Autunno 2012 tra novità e conferme seriali

Il palinsesto autunno 2012 di Deejay Tv tra novità e conferme di programmi e serie tv

da in Deejay TV, Programmi Digitale Terrestre, Programmi TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Palinsesti-autunnali
Ultimo aggiornamento:

    deejay tv logo

    Non solo musica nel Palinsesto Autunno 2012 di Deejay Tv: il canale televisivo in chiaro del Gruppo L’Espresso diretto da Linus, seguendo sempre di più la linea di Mtv, fa altri piccoli passi per diventare un vero e proprio canale generalista. La rete, infatti, conferma la svolta seriale avviata a inizio anno con la programmazione di alcune delle serie tv americane più seguite negli Stati Uniti, frutto di un accordo con la Abc Family del Gruppo Disney che in autunno porterà su Deejay Tv un’altra grande attesissima novità in prima assoluta in chiaro. In palinsesto non mancheranno, inoltre, produzioni originali, programmi tv e approfondimenti.

    Tra conferme e novità il palinsesto autunnale di Deejay tv sarà ricco di attualità, intrattenimento, storie emozionanti e programmi in diretta in cui verrà data molta attenzione al mondo dei social network per avere un costante rapporto interattivo con i telespettatori. A settembre, dal 24, parte la nuova stagione di Occupy Deejay: al timone delle tre ore di diretta quotidiana rivedremo Wintana, Mix Up e il resto della crew che tornano in video per un divertente approfondimento sull’attualità e sulla musica in cui il pubblico è parte attiva dello show grazie a Internet e ai social media.

    Dal 1° ottobre riparte Deejay Chiama Italia: tutti i giorni dalle 10 alle 12, in diretta dagli studi del network radiofonico, Linus e Nicola Savino intratterranno i tele-radio-ascoltatori con il loro inconfondibile stile e la presenza di molteplici ospiti. Anche nella prossima stagione continuerà la versione serale del programma in onda alle 22:30.

    Il trio formato da Alisei, Noise, Wender tornerà a commentare i folli homevideo di Fuori Frigo che, per la nuova stagione, sarà impreziosito da esilaranti pillole di sitcom, mentre Nikki e Dj Aladyn ripartiranno da novembre con un’inedita formula quotidiana di Shuffolato, che ci porterà come sempre in viaggio alla scoperta del volto più sincero, ironico ed alternativo dell’Europa. Confermati anche Via Massena 2 con Federico, Vic, La Roby e gli altri personaggi che hanno contribuito al successo del format, e Lorem Impsum, la guida ragionata al web 2.0.

    In The Pills, invece, tre coinquilini, celebri youtubers, saranno protagonisti di un talk show domestico con tanti ospiti e un pizzico di non-sense che non guasta mai.

    Grandi novità in palinsesto anche sul fronte seriale con il debutto in prima tv in chiaro della prima stagione di Revenge, la serie rivelazione del network statunitense ABC con protagonista Emily VanCamp nei panni della vendicativa Emily Thorne/Amanda Clarke che nasconde un misterioso passato.

    In prima visione assoluta per l’Italia, invece, Deejay Tv trasmetterà Jane Stilista Per Caso, una nuova serie in diciotto puntate ambientata nel mondo della moda con protagonista Erica Dasher nei panni della sedicenne Jane Quimby e Andie MacDowell nel ruolo di una potente dirigente del mondo del fashion.

    Altra novità assoluta è rappresentata da Freeks, una serie nata dal web che andrà in onda in contemporanea in tv e su internet.

    Confermati in palinsesto Switched at birth – Al posto tuo, che dopo il successo della prima stagione torna con i nuovi episodi in esclusiva, e Lincoln Heights – Ritorno a casa, il popolare family drama targato Abc Family di cui sarà trasmessa la terza stagione. Infine appuntamento tutti i giorni alle 18 con Felicity, serie cult di J.J. Abrams (creatore di successi come Alias, Lost e Fringe) con protagonista la dolce Keri Russell.

    In programmazione anche la sesta serie di documentari di Fino alla fine del mondo, dedicati alle sfide degli uomini con gli sport estremi, con se stessi e la natura, e tanti grandi titoli cinematografici, in onda nel weekend in prima serata, come Alta fedeltà, Tre scapoli e un bebè, Tre scapoli e una bimba, The Waterboy, Dieci cose che odio di te, Rapimento per sport, Dick Tracy, Ladykillers e Bubble boy.

    704

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Deejay TVProgrammi Digitale TerrestreProgrammi TVSerie TvSerie TV AmericanePalinsesti-autunnali Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI