Deejay on stage, a Riccione il talent show dell’estate: gli ospiti e i concerti

Deejay on stage, a Riccione il talent show dell’estate: gli ospiti e i concerti

Deejay on Stage, tutti gli ospiti del talent show di Riccione: da Annalisa a Briga, concerti e date

da in Programmi TV, Radio, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    ‘Deejay on stage’, a Riccione va in scena dal 3 al 22 agosto il talent show dell’estate. Molti gli ospiti e i concerti previsti per questo ‘programma’ dedicato a giovani cantanti, band, dj, producer, comici e imitatori: in palio un mese di stage in onda sulle frequenze della celebre radio. L’appuntamento, escluse le serate del 9 e del 16 agosto, è dalle 21.30, Piazzale Roma: i concorrenti, superata una preselezione, potranno esibirsi accanto ad ospiti famosi, tra gli altri Annalisa, Francesco Sarcina, Fedez, J-Ax e Il Cile, Emis Killa, Neffa, Guè Pequeno.

    Se pensate che i talent vadano in vacanza, cambiate idea: Radio Deejay propone infatti Deejay on stage, contest/talent show dell’estate che mette in competizione cantanti (solisti e band), dj, producer, comici e imitatori: ogni categoria avrà un vincitore, che poi sfiderà gli altri ‘numeri uno’ per il titolo di vncitore assoluto. Come spiegato nel sito dell’emittente, se si appartiene alla categoria band/cantante, il brano originale presentato, sarà messo in rotazione per un mese sulle frequenze di Radio Deejay, mentre dj, producer e comici/imitatori avranno la possibilità di fare un mese di stage sempre nell’emittente milanese.

    I concorrenti sono al momento 100: i migliori si sfideranno nella semifinale e i vincitori saranno decretati durante la serata finale del 21 agosto: a fianco del talent vero e proprio sono previsti degli ‘special events’ con degli ospiti molto speciali; si parte forte già da stasera, visto che sul palco saliranno Annalisa, Levante, Raige, Francesco Sarcina e Il Pagante, rivelazione dell’estate con il singolo Vamonos.

    Il 6 agosto è il turno di J-Ax, Il Cile, Fedez e Madh, il 10 agosto tocca a Jack Savoretti, Giovanni Caccamo, Zero Assoluto; a Ferragosto appuntamento con Neffa, Baby K, Paolo Migone e Ruggero dei Timidi, il 19 tra gli ospiti di Deejay on Stage ci saranno gli Street Clerks. Il 21 è il turno di Benji & Fede e di Mattia Briga, il 22 ospiti a tutto hip-hop/rap con Guè Pequeno, Clementino, Emis Killa e Marracash.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRadioTalent Show Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/08/2015 18:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI