Debutti serie tv USA oggi: Grey’s Anatomy 9, The Big Bang Theory 6 e altro ancora

Debutti serie tv USA oggi: Grey’s Anatomy 9, The Big Bang Theory 6 e altro ancora

I debutti delle serie tv americane di oggi comprendono la nona stagione di Grey's Anatomy, la sesta di The Big Bang Theory e l'esordio dello spy drama Last Resort

    Debutti serie tv USA di oggi: Grey's Anatomy 9 e The Big Bang Theory 6

    Debutti di lusso oggi per le serie tv americane! Stasera tornano infatti sugli schermi USA le seguitissime Grey’s Anatomy e The Big Bang Theory, rispettivamente con la nona e la sesta stagione. Ma non è finita qua, perché si assisterà anche agli esordi di Last Resort, il nuovo spy thriller della ABC e dello Sherlock Holmes di Elementary , oltre alla partenza della seconda stagione di Person of Interest. Dopo il salto, le anticipazioni sulle season premiere più attese.

    Grey’s Anatomy 9×01, ‘Going Going Gone’, ABC
    Finalmente ci siamo, dopo la tragica conclusione dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, scopriremo la sorte dei sopravvissuti all’incidente aereo nella foresta. Spoiler e speculazioni si sono succeduti nel corso dell’estate, anticipando l’uscita dal cast di membri importanti. Abbiamo lasciato Meredith (Ellen Pompeo), Derek (Patrick Dempsey), Cristina (Sandra Oh), Mark (Eric Dane) e Arizona (Jessica Capshaw) dispersi e in pessime condizioni fisiche. Ripartirà da lì questa season premiere, in cui i medici del Seattle Grace faranno del loro meglio per affrontare le conseguenze del disastro e, contemporaneamente, si troveranno a subire una perdita che cambierà le vite di tutti.
    La nona stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda tutti i giovedì sulla ABC.

    The Big Bang Theory 6×01, ‘The Date Night Variable’, ABC
    Riparte la serie tv comedy più amata d’America! In questo primo episodio troviamo Howard (Simon Helberg) protagonista di una missione nello spazio. Tuttavia, il ragazzo scoprirà che nemmeno le distanze astronomiche bastano a tenerlo lontano dall’asfissiante madre e, per di più, si ritroverà coinvolto in una discussione tra quest’ultima e Bernadette (Melissa Rauch). Nel frattempo, la relazione tra Sheldon (Jim Parsons) ed Amy (Mayim Bialik) rischia di prendere una piega drammatica, mentre Raj (Kunal Nayyar) si rende conto con amarezza di essere l’unico single del gruppo.
    La sesta stagione di The Big Bang Theory andrà in onda tutti i giovedì sulla CBS.

    Last Resort 1×01, ‘Captain’, ABC
    Al via sulla ABC un nuovo spy drama dalle forti tinte thriller. In questo primo episodio conosceremo i protagonisti, ovvero l’equipaggio di un sottomarino lanciamissili balistici. La squadra riceve il misterioso ordine di lanciare un missile nucleare contro un Paese straniero, in assenza di dichiarazioni di guerra e senza ricevere ulteriori dettagli o spiegazioni in merito.

    Quando il capitano e i suoi rifiutano di obbedire, il sottomarino diviene oggetto di attacco da parte degli stessi Stati Uniti; banditi dalla propria nazione, i militari si rifugiano su un’isola dove instaurano un proprio governo, auto-proclamandosi Stato indipendente in possesso di armi nucleari. La lotta per la sopravvivenza e la ricerca della verità sono appena iniziate.
    Last Resort andrà in onda tutti i giovedì sulla ABC.

    Elementary 1×01, ‘Pilot’, CBS
    Il nuovo drama in partenza stasera sulla CBS è una rivisitazione in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes. Il detective più sagace e brillante del mondo letterario è qui un ex consulente di Scotland Yard, in via di disintossicazione dalla propria dipendenza da stupefacenti. Inoltre, questo contemporaneo Holmes (Jonny Lee Miller) abbandona il suolo inglese per trasferirsi a New York, dove collabora con la polizia cittadina. La più grande novità rispetto al grande classico è però data dalla figura di Watson: il braccio destro del detective è qui una donna e ha il volto di Lucy Liu.
    Elementary andrà in onda tutti i giovedì sulla CBS.

    Da segnalare anche l’inizio della seconda stagione di Person of Interest e la decima di Two and a Half Man, entrambe sulla CBS.

    665