Debutti serie tv USA di oggi: Up All Night 2 e l’ultima stagione di The Office

Debutti serie tv USA di oggi: Up All Night 2 e l’ultima stagione di The Office

Parte oggi la serata comedy del giovedì sulla NBC

    Debutti serie tv USA di oggi: Up All Night 2 e l'ultima stagione di The Office

    Tempo di debutti per la rete americana NBC, che oggi inaugura la serata comedy del giovedì. Questa sera, infatti, tornano sugli schermi d’oltreoceano sia Up All Night che The Office: il primo dà il via alla sua seconda stagione, mentre il secondo si prepara al proprio canto del cigno. Sappiamo infatti che la nona stagione di The Office sarà anche l’ultima della serie tv, dopo tanti anni di onorata carriera. Dopo il salto troverete qualche anticipazione sulle season premiere in questione.

    Up All Night 2×01, NBC
    Tornano stasera le avventure di Reagan (Christina Applegate) e Chris (Will Arnett), divisi tra lavoro e famiglia. La vita professionale di Reagan sarà al centro di questo primo episodio, che introduce grandi novità. Il talk show di Ava (Maya Rudolph) viene infatti brutalmente cancellato dalla rete, il che crea delle frizioni nel rapporto d’amicizia tra la stessa Ava e Reagan. Quest’ultima si trova quindi sprovvista di un’occupazione, cosa che le consente di passare più tempo con la piccola Amy. D’altra parte, ciò significa anche che Chris sarà costretto a tornare a lavorare e a smettere di fare il ‘casalingo’. Si preannuncia pertanto una drastica inversione di ruoli in famiglia.
    In questa seconda stagione conosceremo anche il fratello di Reagan, l’appena divorziato Scott (Luka Jones), che aiuterà la sorella a rinnovare il bagno di casa. Molto atteso anche l’arrivo di Sean Hayes (l’amatissimo Jack di ‘Will & Grace’), che comparirà in un arco narrativo di alcuni episodi.

    L’appuntamento con Up All Night è per tutti i giovedì sulla NBC.

    The Office 9×01, NBC
    Parte stasera la nona e ultima stagione di The Office, con un episodio che introduce due nuovi membri del cast. E dello staff del Dunder Mifflin. Si tratta di Clark Duke e Jake Lacy, che interpreteranno dei nuovi impiegati del’ufficio, assunti per sopperire alle mancanze di Kelly (Mindy Kaling). C’è da scommettere che gli ultimi arrivati saranno subito presi di mira dall’imprevedibile Dwight (Rainn Wilson). Oltre ai volti nuovi, però, quest’ultimo ciclo di episodi riporterà sul set anche delle vecchie conoscenze, come omaggio alla serie tv e agli affezionatissimi fan. La speranza, ovviamente, è di riuscire a far riapparire l’indimenticato Michael Scott di Steve Carell.
    Le ultime ed esilaranti vicende di The Office andranno in onda tutti i giovedì sulla NBC.

    462

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI