Debutti serie tv USA di oggi: Modern Family 4, CSI 13 e Criminal Minds 8

Tra le serie tv in partenza stasera in America ci sono la quarta stagione di Modern Family, l'ottava di Criminal Minds e la 13esima di CSI

da , il

    Debutti serie tv USA di oggi: Modern Family 4, CSI 13 e Criminal Minds 8

    Serata di debutti crime oggi in America. La CBS sta per far partire la 13esima stagione di CSI, con ben pochi dei protagonisti originali, e l’ottava di Criminal Minds, anch’essa soggetta a rivoluzionamenti di cast. Inoltre, sulla ABC inizierà anche la quarta stagione di Modern Family, reduce dall’ennesima vittoria agli Emmy, per poi lasciare spazio alla novità assoluta The Neighbors. Dopo il salto, le anticipazioni su queste attese season premiere!

    Modern Family 4×01, ABC

    Nell’episodio che apre la quarta stagione di Modern Family si festeggerà il compleanno di Jay (Ed O’Neill), di nuovo. Lui vuole trascorrere la ricorrenza in modo tranquillo, ma ovviamente la famiglia la pensa diversamente. Phil (Ty Burrell) decide di portare il suocero a perscare, organizzando una gita piuttosto anticonvenzionale. Nel frattempo Gloria (Sophia Vergara) cerca il coraggio di rivelare al marito di essere incinta e Dylan (Reid Ewing) si trasferisce temporaneamente a casa Dunphy. Cameron (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) cercano di superare la delusione del non essere riusciti ad adottare un altro figlio e per farlo ripiegano su un gatto.

    Modern Family andrà in onda tutti i mercoledì sulla ABC.

    CSI 13×01, CBS

    La dodicesima stagione di CSI si era chiusa con il rapimento della nipote di D.B. Russell (Ted Danson) e il pericoloso avvicinamento di Finlay (Elisabeth Shue) a un potenziale nemico. In questo primo episodio il team di CSI si adopererà per salvare la nipote di Russell, rischiando in prima persona. L’intera puntata sarà ricca di scene adrenaliniche, ma molto ruoterà anche sul tema della fiducia: isi respira aria di tradimento e ognuno si troverà a chiedersi di chi si possa veramente fidare.

    CSI andrà in onda tutti i mercoledì sulla CBS.

    Criminal Minds 8×01, CBS

    Tornano anche gli psicocriminologi di Criminal Minds, quest’anno a corto di un membro storico: l’attrice Paget Brewster è infatti uscita dal cast della serie tv e il suo personaggio, Prentiss, ha fatto altrettanto lasciando i suoi compagni di squadra. Ma il posto vacante non resterà tale a lungo e in questa season premiere conosceremo Alex Blake, interpretata da Jeanne Tripplehorn, nuovo membro del gruppo. La donna ha già lavorato in passato con Hotch (Thomas Gibson) e Rossi (Joe Mantegna), così come ha già fatto la conoscenza di Reid (Matthew Gray Gubler), per cui entra subito in sintonia con loro. Ma il primo incontro con Morgan (Shemar Moore) e Garcia (Kirsten Vangsness), di ritorno da Londra, non sarà altrettanto piacevole.

    Criminal Minds andrà in onda tutti i mercoledì sulla CBS.

    The Neighbors 1×01, ABC

    Debutta sulla ABC un anomalo caso di comedy a sfondo fantascientifico. The Neighbors narra le vicende della famiglia Weavers, che si trasferisce in un apparentemente ridente e tranquillo quartiere cittadino del New Jersey. La loro ricerca di serenità verrà però messa a dura prova dalla scoperta che tutti i loro vicini di casa sono in realtà degli alieni, bloccati sulla Terra da 10 anni. Nonostante l’apparenza umana, mostrano infatti una inconfondibile provenienza extraterrestre: tanto per dirne qualcuna, la loro fonte di nutrimento principale è data dai libri e i maschi della specie possono restare ‘incinti’.

    The Neighbors andrà in onda tutti i mercoledì sulla ABC.

    Segnaliamo anche la partenza della 14esima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, sulla NBC, e della quarta stagione di The Middle, sulla ABC. Sempre sulla NBC, inoltre, parte la nuova serie tv comedy Animal Practice.